Vai al contenuto
  • 0

Aiuto prezzo Fiat Punto


kenta2003

Domanda

Salve, non so se sia la sezione corretta.

Io ho una Fiat Punto del 2000 1.2 Grigia.

130.000 Km.

Senza servosterzo, no clima.

Autoradio presente. Freni appena cambiati.

A quanto potrei venderla?

Oppure se la rottamo, quanto potrei farci?

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non oltre un paio di migliaia di euro direi.

Pesa la mancanza di clima e soprattutto di servosterzo.

Se non fosse per la seconda pecca non sarebbe impossibile piazzarla ad un privato se in buono stato.

Magari qualche neopatentato che la prende per il primo anno...

Con la rottamazione generalmente detraggono 1500 euro dal prezzo del nuovo, cifra che scontano comunque anche senza permuta.

Mi pare che il contributo ufficiale, se c'è ancora, sia solo di 500 euro.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il numero delle porte è un fattore importante, o almeno è l'unica cosa che mi hanno chiesto in conce quando ho dato via la mia vecchia punto del 2001. Con 5 porte prendono ancora qualcosa.

Però i 1500 euro della rottamazione sono il valore massimo di quel mezzo. Volendola vendere dubito che ci si possano fare i 500 euro detti da Edolo.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ti direi di si.

Rottamandola verranno detratti 1500 euro dall'acquisto della macchina sostitutiva, vendendola non faresti 500 euro.

Dando un'occhio su siti di auto usate le mettono in vendita a 500 euro, ma con qualche optional in più della tua.

Prova a fare un salto da qualche concessionario e vedere quanto te la valutano.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Su internet avevo letto che portandola dal demolitore ti danno 80 euro e l'equivalente dell' abbonamento dei mezzi. Ora non trovo il sito su cui l'ho letto, ma mi sembra un po' campato per aria. (vorrebbe dire che qui a genova ti danno 80+380=460 euro).

Questo prendetelo con le pinze perchè non posso assicurare niente.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Su internet avevo letto che portandola dal demolitore ti danno 80 euro e l'equivalente dell' abbonamento dei mezzi. Ora non trovo il sito su cui l'ho letto, ma mi sembra un po' campato per aria. (vorrebbe dire che qui a genova ti danno 80+380=460 euro).

Questo prendetelo con le pinze perchè non posso assicurare niente.

Può essere l'iniziativa di qualche comune.

La rottamazione non fa soldi, costa soldi. Qualcuno deve pagarla. :)

O c'è un contributo da parte di un ente pubblico (in passato era così, ora non so), o della Casa automobilistiche che ti vende la nuova.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.