Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace l' Opel Cascada 2013?  

71 voti

  1. 1. quanto ti piace l' Opel Cascada 2013?

    • • Molto
      39
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

continuo con l'OT. Purtroopo la dannatio gita non posso farla pero' stavo pensando di fare una calate nelle langhe per i primi di ottobre, cosi' da beccare il periodo ideale per tartufi, funghi etc...

Non so se il periodo va bene anche agli altri, ma se ci sono interessati, possiamo aprire un topc apposito.

PS - Paoli' e' vero che te controbilanci con l'auto del pappone (:mrgreen:) pero' in cascada ti accettiamo solo se TonyH si presenta in Flavia :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma Dio bono, ma nel topic della Cascada dovete organizzare il raduno? :lol: Almeno usate quello della 4C, che lo leggono tutti e il 95% dei messaggi è già OT :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Dio bono, ma nel topic della Cascada dovete organizzare il raduno? :lol: Almeno usate quello della 4C, che lo leggono tutti e il 95% dei messaggi è già OT :lol:

Ma mi cadi dal pero così??

Ma è ovvio che è tutto calcolato, no?? Conoscendo il pollaio, AAPPPOSTA oggi ho lanciato il sasso, perchè so che c'è chi vien dietro. Era solo per fare un po' di audience pro-Blitz. :D

Non è vero che nel topic 4C son per la maggior parte OT, è tutto spippolamento incanalato. Avviare un discorso su un raduno nel topic 4C avrebbe lo stesso effetto che ha qualche familiare che bussa alla porta del bagno mentre tu hai quasi finito la tua cosina divertente (hai presente stamattina, per farti far mente locale? ecco). Qui invece che non si muove una foglia, si attizza un discorso e magari qualcuno fra una cagata e l'altra legge Opel Cascada, va a vedere e dice "oh che bella macchina, me la compro".

Ma devo proprio dirti tutto.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Dio bono, ma nel topic della Cascada dovete organizzare il raduno? :lol: Almeno usate quello della 4C, che lo leggono tutti e il 95% dei messaggi è già OT :lol:

vedi la mia spiegazione sotto:mrgreen:

Ma mi cadi dal pero così??

Ma è ovvio che è tutto calcolato, no?? Conoscendo il pollaio, AAPPPOSTA oggi ho lanciato il sasso, perchè so che c'è chi vien dietro. Era solo per fare un po' di audience pro-Blitz. :D

Non è vero che nel topic 4C son per la maggior parte OT, è tutto spippolamento incanalato. Avviare un discorso su un raduno nel topic 4C avrebbe lo stesso effetto che ha qualche familiare che bussa alla porta del bagno mentre tu hai quasi finito la tua cosina divertente (hai presente stamattina, per farti far mente locale? ecco). Qui invece che non si muove una foglia, si attizza un discorso e magari qualcuno fra una cagata e l'altra legge Opel Cascada, va a vedere e dice "oh che bella macchina, me la compro".

Ma devo proprio dirti tutto.

ditela tutta fino in fondo che è un ritrovo per vecchie checche:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi la mia spiegazione sotto:mrgreen:

ditela tutta fino in fondo che è un ritrovo per vecchie checche:mrgreen:

Piano con gli insulti. Vecchio sarai tu.

:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

ditela tutta fino in fondo che è un ritrovo per vecchie checche:mrgreen:

In effetti, che uno dei presenti sia di un'altra parrocchia è risaputo :attorno:

D'altra parte, facendo l'architetto, mi pare abbastanza scontato :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Speravate che non lo vedessi ehn :mad:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Piano con gli insulti. Vecchio sarai tu.

:D

confermo....purtroppo:saggio

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo....purtroppo:saggio

Va là che ti sei appena fatto la macchina da giovinotto :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Va là che ti sei appena fatto la macchina da giovinotto :)

ho un'altra idea di macchina da giovinotto che una golf diesel:mrgreen:

p.s. che poi qua a bulaggna la golf è sempre stata la macchina da fighetto :azz:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.