Vai al contenuto
  • 0

Dubbio acquisto auto


Venom86

Domanda

Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum,spero sia la sezione giusta:DLa macchina in questione non sarebbe per me bensì per mio padre,siamo parecchio indecisi tra la Citroen DS4 e la nuova Volvo V40.Entrambe con motorizzazione 1.6 HDi 115cv.Entrambe belle auto,la DS4 con una linea all'avanguardia,ma forse un po troppo "carica",la Volvo molto piu' classica e razionale,ma con una linea(sopratutto la fiancata) e interni bellissimi.Preventivi alla mano la Volvo mi verrebbe un 2000€ in piu' rispetto alla DS4.Voi che dite?Qualcuno le ha o ha avuto modo di provarle?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum,spero sia la sezione giusta:DLa macchina in questione non sarebbe per me bensì per mio padre,siamo parecchio indecisi tra la Citroen DS4 e la nuova Volvo V40.Entrambe con motorizzazione 1.6 HDi 115cv.Entrambe belle auto,la DS4 con una linea all'avanguardia,ma forse un po troppo "carica",la Volvo molto piu' classica e razionale,ma con una linea(sopratutto la fiancata) e interni bellissimi.Preventivi alla mano la Volvo mi verrebbe un 2000€ in piu' rispetto alla DS4.Voi che dite?Qualcuno le ha o ha avuto modo di provarle?

Avete pensato di valutare altre case automobilistiche ? Es tedesche, francesi, coreane...

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io dico Volvo, come linea è la C che preferisco. La Ds4 la escluderei anche a causa dei vetri posteriori fissi, ritengo però che a livello di finiture non sia inferiore alla svedese.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io dico Volvo, come linea è la C che preferisco. La Ds4 la escluderei anche a causa dei vetri posteriori fissi, ritengo però che a livello di finiture non sia inferiore alla svedese.

I finestrini fissi uniti alla mancanza di bocchette di areazione sono un handicap non indifferente per la DS4,e il fatto che anche con cerchi grossi l'auto sembra sempre sui trampoli,ma questa piu' che altro è una cosa che non garba a me:lol:...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Di francesi mi piace appunto la DS4,coreane nel segmento C non c'è ne una che mi piace sinceramente...

Tedesche piace molto la Classe A,ma verrebbe a costare troppo rispetto al budget previsto...

la Classe A costa come (meno per alcuni allestimeni) la Volvo V40

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non dimentichiamoci delle italiane, oggi come oggi abbiamo una delle migliori segmento C mai realizzate che l'europa ci invidia

Alfa Giulietta

La Giulietta è la mia macchina,d'accordissomo con te,ma due macchine identiche in famiglia non ha molto senso :D

la Classe A costa come (meno per alcuni allestimeni) la Volvo V40

Vero,pero' in Volvo mi farebbero molto piu sconto rispetto a Mercedes...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.