Vai al contenuto

Fiat - Risultati Q3 2012 - Product Plan


Messaggi Raccomandati:

È vero che Melfi partirà presto, a giorni?

«La prossima settimana ci vanno i nostri tecnici. Entro l'anno cominceremo a spendere i primi soldi».

Perché ha spostato lì i mini Suv, Jeep compresa, che fino a tre mesi fa sembravano ancora previsti a Mirafiori?

«Perché da due i modelli sono diventati tre. A Mirafiori l'impianto non sarebbe bastato. E poi è quello con i maggiori costi strutturali».

terzo modello, ovvero??? alfa b-suv?

l'ultimo balabù

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 492
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chi è che sfrutta la nullafacenza del 1 novembre per fare un'opera di bene e riassumermi il succo di 32 pagine di topic su nuovi prodotti / stabilimenti / tempi annunciati? *_*

Ho letto qualche articolo sui giornali, ma non mi fido un gran ché dell'attendibilità.

Se ci sono le slide della presentazione mi vanno bene lo stesso, anzi. :si:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi è che sfrutta la nullafacenza del 1 novembre per fare un'opera di bene e riassumermi il succo di 32 pagine di topic su nuovi prodotti / stabilimenti / tempi annunciati? *_*

Ho letto qualche articolo sui giornali, ma non mi fido un gran ché dell'attendibilità.

Se ci sono le slide della presentazione mi vanno bene lo stesso, anzi. :si:

da quello che traspare dal plan,per lancia la situazione è questa:

2012 flavia 2.4 facelift

2013 new delta/new fulvia

2014 new voyager/lancia 4c based /new musa

2015 new brand "INTEGRALE" ,ypsilon facelift

non ammazzatemi :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che traspare dal plan,per lancia la situazione è questa:

2012 flavia 2.4 facelift

2013 new delta/new fulvia

2014 new voyager/lancia 4c based /new musa

2015 new brand "INTEGRALE" ,ypsilon facelift

non ammazzatemi :lol:

:pen:

Non è questo il plan? Ho pescato male io?

immaginexha.png

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi è che sfrutta la nullafacenza del 1 novembre per fare un'opera di bene e riassumermi il succo di 32 pagine di topic su nuovi prodotti / stabilimenti / tempi annunciati? *_*
Non so se ci sia tutto, ma forse ti può essere comodo: Gruppo Fiat - I modelli che verranno - Quattroruote
Link al commento
Condividi su altri Social

È vero che Melfi partirà presto, a giorni?

«La prossima settimana ci vanno i nostri tecnici. Entro l'anno cominceremo a spendere i primi soldi».

Perché ha spostato lì i mini Suv, Jeep compresa, che fino a tre mesi fa sembravano ancora previsti a Mirafiori?

«Perché da due i modelli sono diventati tre. A Mirafiori l'impianto non sarebbe bastato. E poi è quello con i maggiori costi strutturali».

terzo modello, ovvero??? alfa b-suv?

a Melfi partono subito perché devono impiantare la linea del suv piccolo Jeep che avrà anche versione Fiat (500X) e, pare, Alfa Romeo: è il progetto allo stato più avanzato: la Sata ha peraltro comunicato che la mission Punto,a detta di Fiat, continuerà.

A Mirafiori l'idea è di un polo luxury sinergico con Grugliasco tanto che ancora non è deciso se nuova 164 si fa a Torino o a Grugliasco: comunque, per fare numeri decenti, a parte Maserati Levante e Ghibli e new 164 dovranno fare necessariamente altro, come la nuova Giulia e un Suv grande: non mi è invece chiaro il futuro produttivo di Mito. Marchionne ha indicato la cronologia degli investimenti nello schema Melfi (subito), Mirafiori (dal prossimo anno) e Cassino: ovviamente, per la ripresa produttiva se ne parla invece dal 2014.

Link al commento
Condividi su altri Social

poi dico io...ma non possono fare dei plan piu' chiari,senza bandierine,frecce,macchinine blu/rosse ecc???

ok che lo fanno apposta ,pero' mi sembra ovvio vedere tante polemiche per un qualcosa di poco leggibile...

Brother, chi divulga dei product plan così estesi, dettagliati e accurati come quelli di Fiat Chrysler?

Nessuno a memoria mia. Al massimo vengono fornite notizie sull'anno di uscita di 3 o 4 modelli futuri.

E perchè non lo fanno? Perchèsono cazzi della casa ed è diritto dell'azienda tenere i propri piani futuri riservati e modificabili a proprio piacimento e vantaggio.

Marchionne da informazioni a profusione, informazioni su cose su cui ha pieno diritto e potere di decidere, cambiare, dire parzialmente o non dire.

Quando i piani vengono confermati, nessuno li caga.

Quando ci sono modifiche più o meno estese o qualche informazione non era stata data... apriti cielo!

E vorresti che rilasciasse un plan ancora più chiaro e dettagliato di questo? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti il Signor Marchionne ha dichiarato che d'ora in poi lavoreranno in silenzio, poiché si è stancato d'essere crocifisso per ogni virgola pronunciata.

:pen:

Non è questo il plan? Ho pescato male io?

No, ti ha perculato bene lui! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.