Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....io l'adoro invece...lo trovo piu riusito di quello del S-Max...ma lo so...io sono pazzo :pz:pz :D

Nella sola vista posteriore in effetti non è male più o meno al livello dell's-max....ma quando da posteriore inizi a guardarlo di 3/4...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmmm..non sò perchè ma mi sembra simile davanti a un concept citroen della nuova C3..cmq spero che non rovinino l'espace..cmq le porte scorrevoli dai è una miglioria..

quello di adesso costa tanto ma penso che sia il migliore tra tutti i mpv grandi..

sicuramente la versione corta sarà sui 4,70 mentre la lunga sui 4,96..niente male,un bel bestione!Magari sarà anche 4x4 cioè mi pare "quadra"

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari si tratta solo di una proposta scartata, così come lo era la Megane di cui giravano le foto un po' di tempo fa...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.