Vai al contenuto

Problema Youtube


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Avete anche voi qualche anomalia con YouTube da un paio di giorni a questa parte? :pen:

Utilizzando Maxthon apro velocemente il sito, ma non visualizzo le anteprime dei video (rettangoli bianchi), e inoltre non riesco a utilizzare gran parte dei comandi. Carica video, player grande/piccolo (mentre schermo interno funziona), condividi, informazioni, commenti, "mi piace" ecc. sono fuori uso... Passando a quello che funziona :lol: i video si aprono e si visualizzano regolarmente, e posso aprire tutte le opzioni del menu di sinistra.

Provando invece Internet Explorer, tutto normale.

Nessun problema di connessione. Provato a ripristinare le opzioni di default di Maxthon, cambia nulla.

Che può essere? :)

Usare Firefox no? :pen:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Utilizzando Maxthon apro velocemente il sito, ma non visualizzo le anteprime dei video (rettangoli bianchi), e inoltre non riesco a utilizzare gran parte dei comandi. Carica video, player grande/piccolo (mentre schermo interno funziona), condividi, informazioni, commenti, "mi piace" ecc. sono fuori uso... Passando a quello che funziona :lol: i video si aprono e si visualizzano regolarmente, e posso aprire tutte le opzioni del menu di sinistra.

Hai l'ultimissima versione del 10 marzo?

A me va perfettamente, tra l'alto molto più velocemente degli altri browser che uso :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai l'ultimissima versione del 10 marzo?

A me va perfettamente, tra l'alto molto più velocemente degli altri browser che uso :pen:

Allora: prima ho installato Maxthon 3 dal sito ufficiale (pagina principale) e già questo aveva risolto tutto (evidentemente ero rimasto indietro :lol:).

Poi ho visto cne non è la versione di cui parlavi: l'ho cercata (4.3.2.1000, giusto?) e installata. Tutto ok. Però mi chiedo:

a) non dovrebbe cercare automaticamente gli aggiornamenti?

B) come mai quella nuova versione non appare nella home del sito?

Peraltro controllando manualmente, il browser stesso mi conferma che è aggiornato all'ultima versione...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi ho visto cne non è la versione di cui parlavi: l'ho cercata (4.3.2.1000, giusto?) e installata. Tutto ok. Però mi chiedo:

a) non dovrebbe cercare automaticamente gli aggiornamenti?

B) come mai quella nuova versione non appare nella home del sito?

La versione è quella ;)

Sul resto non saprei risponderti :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.