Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

    • • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

Fiat - Uconnect

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ciao, dove si può trovare l'elenco in questione? Grazie

http://chrysler.ptcmanaged.com/query.action?region=EMEA&country=it&request_locale=it&brand=Fiat

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ciao, dove si può trovare l'elenco in questione? Grazie

http://chrysler.ptcmanaged.com/query.action?region=EMEA&country=it&request_locale=it&brand=Fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ringrazio, ho controllato avendo un Samsung Note 4 (c'è il Note 3 in elenco ma sono simili), ed effettivamente la lettura sms non è prevista....allora non mi spiego come mai al primo "accoppiamento" con l'uconnect la funzione funziona :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ringrazio, ho controllato avendo un Samsung Note 4 (c'è il Note 3 in elenco ma sono simili), ed effettivamente la lettura sms non è prevista....allora non mi spiego come mai al primo "accoppiamento" con l'uconnect la funzione funziona :-)

Questo non te lo so dire, anche sul mio funge al primo accoppiamento, ma poi lo perde appena risalgono con il bt acceso. E per dargli nuova vita devi cancellare e riaccoppiare nuovamente il telefono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiorno il problema Bluetooth: ho staccato e ricollegato il fusibile e non ha sortito alcun effetto. Il cell non ha subito nessun aggiornamento. Ho eliminato il cell dalla lista dei dispositivi, ma neanche questo è servito e anzi non lo vede proprio più.

Passato dal conc, ha fatto qualche prova e, dopo l'insuccesso, mi ha detto di lasciargli la macchina lunedì. Penso che debbano aggiornare qualcosa.

Se ne frattempo vi viene in mente qualcos'altro, ben venga.

ciao

Portata in concessionaria, fatto aggiornamento e adesso tutto funziona come prima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potresti riportarci il numero di versione dell'aggiornamento attuale? Grazie.

A breve dovremmo trovare qualcuno che provi a capire che aggiornamento mappe verrà fuori con la nuova release di Tom Tom.

Intanto segnalo che il 1.3 MultiJet è disponibile con omologazione Euro 6 con 70 kW. La sigla identificativa del propulsore è completamente diversa da quella dell'Euro 5 da 85 CV. Il peso dichiarato e quindi le portate variano. Cambiano qua e là annessi e connessi come i consumi, emissioni e velocità massima dichiarate. Il picco di potenza è più in alto di 250 giri e anche il mio rammarico è aumentato di qualche punto percentuale.

Modificato da fantomas76
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.