Vai al contenuto

Fiat 500L (Problemi e soluzioni)


viola

Messaggi Raccomandati:

No,la versione da 120cv ha la turbina a geometria variabile(fissa sul 105cv) e non è da escludere che cambiano anche iniettori ed altro;)...comunque prestazionalmente le differenza non sono eccessive tra le due versioni.

Davvero ha la turbina a geometria fissa??? ecco ØØØØ quando la guido non sono fluido....pensavo ad una questione di abitudine....

Il consiglio di centralina arriva da un meccanico FIAT.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Davvero ha la turbina a geometria fissa??? ecco ØØØØ quando la guido non sono fluido....pensavo ad una questione di abitudine....

Il consiglio di centralina arriva da un meccanico FIAT.....

In che senso non sei fluido?

Per la rimappa,eviterei indubbiamente,vantaggi tangibili non ne avresti,anzi,rischi di far danni oltre a non essere in regola con il Cds e in caso di incidente l'assicurazione potrebbe rivalersi...poi è un tema vietato dal regolamento del forum;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

sai il mio concessionario neanche vuole provarci

se qualcono ne sa qualcosa di certo e mi indica come fare allora possiamo provare anche io

E' una cosa che devi far fare all'assistenza della casa, che attiva la funzionalità aggiuntiva, ovviamente pagando il servizio in più.

Non è una cosa da "fai-da-te"- ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una cosa che devi far fare all'assistenza della casa, che attiva la funzionalità aggiuntiva, ovviamente pagando il servizio in più.

Non è una cosa da "fai-da-te"- ;)

vorresti dire che devo chiamare a fiat e chiedere oppure...

aiutami !!!!!!:rolleyes:

:oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo un consiglio, o meglio un suggerimento, vorrei montare il bracciolo al sedile lato guida, qualcuno di voi l'ha fatto?ho visto che è attaccato allo schienale e sul sito eper fiat porta 2 tipi di schienali diversi, ma non capisco in dettaglio la differenza.

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.