Vai al contenuto

Con cosa rimpiazzo il Galaxy S2??


jeby

Messaggi Raccomandati:

Sì ma Acer è la sposa di Satana!! Scherzi a parte, è troppo nuovo per essere coperto da Cyanogen e dagli sviluppatori XDA invece per XPeria c'è già più roba... certo che il rapporto dotazione/prezzo è vincente per l'Acer, che però ha un po' un design da cellulare da ingegnere alla Dilbert.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dal basso della mia ignoranza sono incappato nelle rece di uno Huawei Ascend P1... che dovrebbe avere la stessa cpu di Galaxy nexus ma piu' pompato, con in piu' la sd...

non ho idea se NFC sia basilare (mi pare non ci sia) e se si trova a prezzi umani, ma mi pareva un bell'aggeggio.

mytwocents

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Acer non sarà mai supportato decentemente.

L'unica speranza di non avere veramente nessun problema in fatto di smanettamenti risiede nei Nexus o, al limite, nei Samsung. Fine.

Immagino... nemmeno per i Sony c'è speranza?

L'alternativa che stavo guardando è un middle range: l'S3 mini. Però mi sembra un po' sotto come hardware.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino... nemmeno per i Sony c'è speranza?

L'alternativa che stavo guardando è un middle range: l'S3 mini. Però mi sembra un po' sotto come hardware.

piuttosto di un S3 mini prendi un S2 con NFC marchiato TIM.. so che è "monotono", ma almeno hai garanzia di quel che prendi e ti posso assicurare che io con Cyanogenmod 10 mi trovo benone con l'S2 che penso di lasciarlo così quando lo girerò alla muliera.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino... nemmeno per i Sony c'è speranza?

L'alternativa che stavo guardando è un middle range: l'S3 mini. Però mi sembra un po' sotto come hardware.

Per i Sony c'è qualche speranza ma non troppa, non esageriamo.

Penso che l'Xperia S e l'Xperia P siamo messi abbastanza bene, ma oltre quello la vedo difficile.

Per l'S3 Mini evita come la peste.

Come chiarisce il confronto: Samsung I8190 Galaxy S III mini vs. Samsung I9070 Galaxy S Advance - GSMArena.com è praticamente un S Advance con un pelo di ram in più, che costa ben di più.

E già l'S Advance è tutto fuorchè un esempio di rapporto qualità/prezzo.

Non lo so. Sti Samsung stanno iniziando a tirarsela troppo: sono mediamente telefoni un po' dimmerda e costa l'ira di dio.

A sto punto, se deve essere questa la dotazione hardware a cui aspiri, un'altro S2 è la soluzione migliore: Li il supporto per smanettamenti è TOTALE.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

piuttosto di un S3 mini prendi un S2 con NFC marchiato TIM.. so che è "monotono", ma almeno hai garanzia di quel che prendi e ti posso assicurare che io con Cyanogenmod 10 mi trovo benone con l'S2 che penso di lasciarlo così quando lo girerò alla muliera.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Cheppalle, rinuncerò all'NFC e mi regalerò un altro Galaxy S2 dopo natale o aspetterò che scenda il prezzo dell'S3 anche se è un po' troppo grande per i miei gusti.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so che dirti... Per quello che vorresti fare tu, tra cui smanettarci e divertirtici un po', l'acquisto ideale sarebbe il GNexus.

Sarebbe il meglio assoluto.

Pero' purtroppo sei legato a quella terribile obsolescenza della SD... :D

Fosse per me le zapperei via da tutti i telefoni, la SD espandibile.

A me fa paura la copertura di rete. Io di ascoltare la musica a pezzettoni non ho voglia, già mi basta ascoltare la radio così... Forse forse il GNexus a 32GB,a trovarlo lo comprerei subbbito.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

A me fa paura la copertura di rete. Io di ascoltare la musica a pezzettoni non ho voglia, già mi basta ascoltare la radio così... Forse forse il GNexus a 32GB,a trovarlo lo comprerei subbbito.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.