Vai al contenuto

Con cosa rimpiazzo il Galaxy S2??


jeby

Messaggi Raccomandati:

16gb di memoria non sono pinzillacchere, per della musica in MP3.

Io non comprendo la necessità di storare su un device più musica di quanta ne possa eseguire la durata della batteria.

In fondo, 12 ore di musica in mp3 a 320kbps sono circa 1,7Gb... da li ad arrivare a 16... :D

sì ma se voglio ascoltare proprio quella canzone lì??? :D diciamo che Music di Google che permette di scaricare parzialmente la libreria in offline sarebbe la soluzione ideale, se non fosse che... il supporto alle playlist è ridicolo!!!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sì ma se voglio ascoltare proprio quella canzone lì??? :D diciamo che Music di Google che permette di scaricare parzialmente la libreria in offline sarebbe la soluzione ideale, se non fosse che... il supporto alle playlist è ridicolo!!!!

Boh, io ci ho smanettato un po', anche in combutta con software locali quali Banshee e Exaile, ed ho notato che funziona piuttosto bene.

Cioè, da ex possessore di iPhone, il confronto con iTunes è veramente impietoso. iTunes non fa praticamente niente.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, io ci ho smanettato un po', anche in combutta con software locali quali Banshee e Exaile, ed ho notato che funziona piuttosto bene.

Cioè, da ex possessore di iPhone, il confronto con iTunes è veramente impietoso. iTunes non fa praticamente niente.

perché che deve fare? Tipo: non mettere la pausa tra i brani (fail di GMusic) e gestire playlist intelligenti (fail di GMusic).

non mi risulta, ma potrei sbagliarmi, che ci siano player per Android in grado di suonare la musica sul Cloud di GMusic, oltre al player ufficiale.

Comunque, per tenere aperta la partita, ho deciso che proverò seriamente a fare a meno della SD esterna per un mesetto, vediamo se il GNexus è fattibile...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.