Vai al contenuto

Ssangyong Rodius II (Spy - A VOSTRO RISCHIO)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Riflettevo che neanche passandoci sopra con un carro armato la fiancata si snellirebbe.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

AAw51079c566601d.jpg

Noto solo ora che sono riusciti pure a presentare la macchina con il paraurti di un colore totalmente diverso dalla carrozzeria...:disp2::disp2:

E hanno fatto il restyling cambiando completamente il posteriore e l'anteriore, ma lasciando invariate le porte. Il primo pareva avere un "codino" al posteriore che seguiva l'andamento della vetratura, questo è gonfio come la faccia di un pugile dopo un incontro andato male...e vogliamo parlare del quadro strumento. No, non vogliamo. Manco una DR era conciata così.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

"era più bella prima" :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

posso dirlo con certezza

mi fà schifo! :lol:

ora appena lo vedo al lavoro, faccio vedere le foto a quello che ha l' attuale per vedere quello che dice, dalle immagini precedenti e dal render ne era entusiasta e vedrete compra anche questa :muto:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, è abbastanza enorme e insignificante da farlo prendere a mio padre, tanto, peggio della Stilo MW.. :mrgreen:

La cosa preoccupante è che non lo trovo così brutto, anonimo di sicuro, ma non brutto. :pen::|:pz:attorno:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

un mio cliente ce l'aveva....ho SEMPRE e ACCURATAMENTE evitato di parlare di auto con lui...:disp2:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.