Vai al contenuto

Ruote Vetture - I Cerchi più belli, i più brutti, le Coppe più originali, ecc...


Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, andyp scrive:

belli quei cerchi, chiari starebbero decisamente bene rispetto al triste nero...

odio la moda del nero lucido per cerchi e particolari della carrozzeria

 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/10/2022 at 10:36, LucioFire scrive:

odio la moda del nero lucido per cerchi e particolari della carrozzeria

 

guarda su alcuni particolari della carrozzeria ci possono stare, ma il cerchio in lega scuro veramente no, che senso ha, perdi tutta la sua bellezza , stesso discorso sulle moto... 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, andyp scrive:

guarda su alcuni particolari della carrozzeria ci possono stare, ma il cerchio in lega scuro veramente no, che senso ha, perdi tutta la sua bellezza , stesso discorso sulle moto... 

Dipende dalle auto e dagli abbinamenti, su una sportiva bianca i cerchi neri ci stanno benissimo, soprattutto con le pinze rosse, ma io sono di parte 🙂

Sesto.webp.e34d60566d67745d6d7398513d18481f.webp

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, andyp scrive:

guarda su alcuni particolari della carrozzeria ci possono stare, ma il cerchio in lega scuro veramente no, che senso ha, perdi tutta la sua bellezza , stesso discorso sulle moto... 

 

4 ore fa, AlexMi scrive:

Dipende dalle auto e dagli abbinamenti, su una sportiva bianca i cerchi neri ci stanno benissimo, soprattutto con le pinze rosse, ma io sono di parte 🙂

Sesto.webp.e34d60566d67745d6d7398513d18481f.webp

Spettate. Io parlo di cerchi nero lucido... Non di cerchi scuri. Mi riferisco a quei patacconi neri che vedete sui suv tutti luccicanti. 

La mia è così, sono bruniti ma non nero lucido 

Alfa Romeo Giulia (Vendita) 01 (1).jpg

s-l500.jpg

L'effetto è ben diverso a mio avviso 

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, LucioFire scrive:

 

Spettate. Io parlo di cerchi nero lucido... Non di cerchi scuri. Mi riferisco a quei patacconi neri che vedete sui suv tutti luccicanti. 

 

 

Proprio come quelli sulla mia dici? 😂 a me fanno impazzire.. anche per pulirli 🤣

 

spacer.png

 

spacer.png

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, GordoCLM scrive:

 

Proprio come quelli sulla mia dici? 😂 a me fanno impazzire.. anche per pulirli 🤣

 

 

 

spacer.png

a parte che cazzarola momenti non si vedono sulla foto :D

comunque no...i tuoi hanno le razze abbastanz afini (e non sono su auto suv seg. B o C economiche) quelli che dico io sono a razze grosse o "pseudoaerodinamiche"

poi uoi mettere l'effetto su ruotone come le tue o su un 17?

il nero\scuro fa sembrare i cerchi sempre più piccoli

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, GordoCLM scrive:

 

Proprio come quelli sulla mia dici? 😂 a me fanno impazzire.. anche per pulirli 🤣

 

I miei per fortuna non sono lucidi ma satinati, quindi la polvere dei freni si mimetizza meglio 😁

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.