Vai al contenuto

Fast&furius6 un film da tassinari


LoZar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok, lo confesso. Io ADORO Fausto&Furioso. Io sono nato e cresciuto nell'era di Stallone e Swarzy, che nei film spaccavano/incendiavano/distruggevano tutto dal vero, senza effetti speciali. E aggiungo Hazzard e le loro acrobazie, Magnum P.I. con la sua Ferrari sempre aperta perchè era troppo alto, gli improbabili incidenti di Chips, le partenze con sgommata di Starsky e Hutch e pure A-team, dove qualsiasi cassone diventava un carroarmato e già dalla sigla c'erano esplosioni e jeep che volavano. Ecco, posto tutto questo come background, non toccatemi Fast&Furious. Sarà una cazzata pazzesca, con scene improbabili (avete presente l'aggancio in retromarcia della cisterna di benzina?), ma se ha avuto così successo e le case automobilistiche fanno la fila per il product placement, un motivo ci sarà. Perchè in fin dei conti Vin Diesel e The Rock altro non sono che Stallone negli anni '80/'90, cui affiancano il belloccio Paul Walker e le squinzie di turno. E alzi la mano chi non ha sognato una donna come Mia. Quindi sì, è un film leggerino tutto auto e motori, ma io e mio fratello andremo pure al cinema a vederlo...bimbominkia inside?

el Nino

PS: pare che per i primi film le case automobilistiche non avessero nemmeno dato le auto alla produzione, che ha dovuto comprarle...

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me pare invece una buona cosa: le case automobilistiche la fama se la fanno proprio con questi film, a maggior ragione se cattura il pubblico dei bimbiminkia.

Come cambia il tempo, un tempo si facevano una fama con le cose serei; vedere la mia firma per capire cos'erano le cose serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma santiddio! Ci manca poco che "il pomello" ha più inquadrature di Vincenzino Diesel. :lol:

L'hanno fatto per Cosimo e per i pervertiti del pomello :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma per quanto possa essere magnifico il pomello scomponibile della giulietta (che guardando il trailer si nota che è stato sostituito :P) questa non può impennare come il charger

magari facendola partire in retromarcia :pen:

Modificato da braccobaldo
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.