Vai al contenuto

E allora mettiamoci a tirare meteoriti...


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Notate che cielo azzurro e limpido c'è a Челябинск (Celiàbinsk) ;)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

chissà se le assicurazioni coprono i danni da frammenti di meteorite? :pen:

Si. Molto spesso le assicurazioni sulla casa coprono dalla caduta di meteoriti. :mrgreen:

Insieme a quella di aeromobili, satelliti artificiali e velivoli spaziali. :lol:

Quando il rischio è minimo, ti coprono da quello che vuoi. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

vedendo alcuni video direi che certe sequenze di film catastrofici (tipo 2012) sono fatte particolaremte bene...

cmq fa abbastanza paura,anche perchè ho visto che è difficile capire il punto d'impatto:oddio:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Ci siamo... Viva il giornalismo...

[...] "Secondo le prime informazioni piu' di 250 persone hanno fatto ricorso all'assistenza medica, la maggioranza a causa di tagli causati dai cristalli, e tre dei feriti sono gravi" [...]

[...] La caduta dei cristalli ha causato forti esplosioni [...]

Link al commento
Condividi su altri Social

A prescindere dall'inettitudine proverbiale di certi giornalisti degli ultimi lustri, se fosse successo in Italia avrebbero fatto un processo agli scienziati colpevoli di non aver saputo prevedere l'evento (terremoto dell'Aquila insegna :roll:)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

(da Spinoza)

Questa notte un asteroide sfiorerà la Terra e potrà essere visto anche con un comune canocchiale.

Se i calcoli sono sbagliati, anche senza

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

da quel che è successo oggi si capisce che i sistemi difensivi contro gli asteroidi non esistono e nessuno aveva anticipato tale evento...o sbaglio?

quindi i sapientoni della terra, al posto di spendere soldi in armi e munizioni, aerei supersonici, spendessero un po di moneta in ricerca e sviluppo di un sistema di protezione per il nostro pianeta...perchè oggi è successo lì....un giorno può capitare a Roma, a Berlino, o sulla Casa Bianca....Gerusalemme o Islamabad...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.