Vai al contenuto

Idea 5 terre


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

intendo dire: quali sarebbero i motivi per cui non dovrebbe essere prodotta? Tu hai detto "se si decide di commercializzare l'idea 5terre", il che significa che non è ancora una cosa sicura. Mi chiedevo quali potrebbero essere i fattori che porteranno o meno alla commercializzazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me è molto bella, non ho capito bene se è 4wd ma spero vivamente che lo sia... ciò che trovo importante è che questo modello sia disegnato dal CS proprio a confermare che possono fare da soli molto meglio di quando non possano fare all'esterno, la Idea non è male ma questa è molto aggressiva e più originale... mi chiedo solo perché visto che la presentano un anno dopo la versione ufficiale che poi è stata commercializzata da poco non abbiano pensato a produrre questa...

sono curioso di vedere la versione della Lancia Musa...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono curioso di vedere la versione della Lancia Musa...

....Bè nn ricordi quella che avevo postato da auto design...magari...il body kit stile country ce l'aveva....

scusami ma onestamente non so di cosa tu stia parlando... ma dove l'avevi postata?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Sbaglio...ma qualcosa di quel frontale....un pò "felino"...e fortunatamente non più..."polino"...lo vedremo sulla punto 2005 199???
Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente e' una mossa verso l'armonizzazione della vettura con lo stile delle prossime Fiat "194","199" e SUV che sono piu' felini rispetto ai modelli attuali...

ALLELUIA! :D

Finalmente un po' di aggressività!!

mi fa piacere soprattutto leggere che il SUV avrà un design "felino", spero accattivante e aggressivo. Secondo me è proprio quello di cui la FIAT ha bisogno :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.