Vai al contenuto

Notebook o All-in-One


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Si' date=' va beh, ma qui andiamo fuori topic... Ogni programma ha i suoi casini e peculiarità che dipendono moltissimo dal tipo di compilatore e librerie che usi. Io ho compilato pwscf in parallelo sotto linux (48 core) e colleghi sotto OS (8 core) e ti posso dire che le difficoltà di compilazione fra un sistema e l'altro sono praticamente uguali.... ...

prometto... fine OT.. non ci torno più su, giurin giureta ... :mrgreen:

Oh ragasssi, l'Office per il Mac mica si fa prendendo il sorgente di Office facendo g++ main.cpp sulla shell.

Ora torniamo IT. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eh, ma se chiami desktop anziché nettop mica di capisce che parli di roba mini da appendere al monitor :P

comunque, adesso sto in fase "ma in fondo, è solo un angolino in basso a sinistra che non si vede..." :attorno:

Vedo come vanno aprile e maggio come raccolta, e poi decido se buttarmi su Dell/HP/Asus in offerta o prendere monitor più bel nettop tipo macmini o simili!

ahahah, ti capisco perfettamente perché sto avendo le stesse fasi altalenanti con l'iMac :lol:

Consiglio: quando ti entra un po' di cash in tasca, googla "mac mini vesa mount" e preparati a staccare l'assegno :lol: c'è anche il wall mount, per appicicarlo al muro: H-Squared Mini Mount :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo...perché oggi, in un momento di pazzia, ho fatto un'offerta per uno di questi

atlanta-olympic-1996.jpg

Nuovo con scatola, intonso....da tenere da collezione visto che il mio si è rovinato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora....dopo un brainstorming, un briefing, uno standupmeeting, uno stockpicking e uno sticazzing :lol:...dopo aver letto le interessanti considerazioni qua dentro, credo che andrò di notebook :)

alla fine vedo che sono quelli col rapporto prestazioni-prezzo migliore. Gi allinone, i nettop e il macmini son belli, ma si sale di prezzo, più di quanto mi sento di spendere.

son passato a curiosare al computer discount per vedere cosa hanno.

mi hanno proposto un Dell da 17", i5 bla bla bla scheda video dedicata a 650€ circa.

allo stesso prezzo, hanno un toshiba in offerta. Sempre i5 ma da 2.7ghz, RAM da 1600mhz, espandibile fino a 16.

scheda video ati da 2 giga dedicata e uscita hdmi.

tra i due, mi tenta più il secondo.

se per metà aprile c'è ancora, potrei fare il colpo.

se non ci sarà più, cercherò il Dell o un'offerta come quella HP postata.

p.s. L'orologio me lo sono aggiudicato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Andiamo di beni rifuggi(n)o. :D:D

Comunque io direi Dell i Toshiba di fascia medio bassa non sono granchè senza contare che con Dell potresti avere (pagando un extra) anche l'assistenza con lo schiavo che ti vien fin in ufficio a ripararti la macchina entro la giornata. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo comprai già nel 1994...solo che a usarlo si è spellato il cinturino e mi seccava :| me lo sono aggiudicato per 65€ nuovo, seppoteva fare!

allora consigli Dell? Magari ripiego su un 15.6" ma con i7 :dubbio: viene allo stesso prezzo del 17 che ho visto...

O se trovo un'offerta tipo questo

HP Pavilion g6-2306el

a quel punto, lo collego alla tv LCD per i giochi...mi sa che ci girano e bene!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo comprai già nel 1994...solo che a usarlo si è spellato il cinturino e mi seccava :| me lo sono aggiudicato per 65€ nuovo, seppoteva fare!

allora consigli Dell? Magari ripiego su un 15.6" ma con i7 :dubbio: viene allo stesso prezzo del 17 che ho visto...

O se trovo un'offerta tipo questo

HP Pavilion g6-2306el

a quel punto, lo collego alla tv LCD per i giochi...mi sa che ci girano e bene!

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Umh...se non reiterano l'offerta si vola a 750€ (giovedì porto la 500 dal meccanico, ha la priorità) :dubbio:

vuol dire che devo cercare qualche generoso cliente che si faccia carico dell'aumento :si:

l'hp come lo giudicate?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Umh...se non reiterano l'offerta si vola a 750€ (giovedì porto la 500 dal meccanico, ha la priorità) :dubbio:

vuol dire che devo cercare qualche generoso cliente che si faccia carico dell'aumento :si:

l'hp come lo giudicate?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

non vedo i link dell comunque mi baso su quello detto da Mir:

concordo... l'HP non e' affatto male per 500 euro, cpu piu' che valida, scheda video media, 8 gb ram.

il Dell (da info Mir) ha cpu migliore, un 17" (che mi pare schifo non ti faccia) e di solito Dell ha buoni monitor, 8 gb ram (e sei a posto per luuungo tempo) una scheda grafica migliore (non un fulmine di guerra ma abbassando un po' i dettagli giochi anche a roba recentissima) AMD Radeon HD 8730M - NotebookCheck.net Tech ma la 7670 sarebbe un po' peggio...

certo sono 175 euri in piu' ma su cose che sull HP non potresti "aggiornare" piu' avanti (scheda video e monitor, magari la cpu basterebbe tranquillamente).

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.