Vai al contenuto

Ferrari LaFerrari "GT" (Notizie)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

mi domando come possano togliere 250 kg da una vettura che ne pesa 1250 senza stravolgere completamente l'impostazione teNNica. Un V12 ibrido NON può pesare 1000 kg!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mi domando come possano togliere 250 kg da una vettura che ne pesa 1250 senza stravolgere completamente l'impostazione teNNica. Un V12 ibrido NON può pesare 1000 kg!

Togliere componenti non necessarie o realizzarle in materiali da Nasa. Mi vien in mente solo questo, a meno che non tolgano il Kers, che gli butta già 150 kg dal balcone.

IMHO credo che se veramente facessero LaMaserati con il V8 3.8 twinTurbo senza Kers, potrebbe ferocemente avvicinare la LaFerrari

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ok materiali da NASA ma devi anche riprogettare il telaio, insomma, devi rifare mezza macchina! Posto che si tenga il V12 + kers. E nel caso tolgano il V12+ kers per arrivare ai 1000 kg, hanno comunque stravolto mezza macchina. :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece avrei fatto LaFerrari con il solo V12 da 800 CV, senza kers e dimensionando la struttura al minor peso complessivo, con un risparmio dello stesso intorno ai 150 kg. Il rapporto peso-potenza sarebbe cambiato poco garantendo prestazioni vicinissime a quelle attuali, ma Dio solo sa cosa ne sarebbe venuto fuori a livello di handling...

Link al commento
Condividi su altri Social

A Ferrari spokesman toldCarSales.com.au there aren't any plans for a limited-run LaFerrari.To refresh your memory, LaFerrari's chief designer Flavio Manzoni told Autocar a while ago "when we were producing the original design proposals for LaFerrari there was one proposal that I thought was especially beautiful. So we decided to keep that one back for something truly special in the future."

However, it seems this statement was misinterpreted as now a Ferrari spokesman says "We have never produced limited editions of our limited series models such as 288 GTO, F40 or F50... and we have no intention of doing so again."

In other words, that "truly special" design won't be a more radical LaFerrari after all. Chances are it could turn out to be something along the lines of the FXX which although was based on the Enzo it came with different styling.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.