Vai al contenuto
  • 0

Pareri auto! Micra, yaris, Agila o...


thefuria

Domanda

Ciao a tutti, mi serve qualche vostro valente giudizio su queste auto:

a) Nissan Micra (Tekna 1.2 98cv )

B) Toyota Yaris (1.3 B CVT 5P Lounge MY13)

c) Opel Agila (Elective 1.2 16V 94cv, AT4)

premesso che sono tutte a 5 porte con il cambio automatico, percorrenza urbano, raro extra-urbano, pochi chilometri l'anno segmento A massimo B.

mi affido a voi.

ps.

piu' che per curiosita' che per altro cosa mi potete dire invece della Hyundai i20 1.4 a/t sound edition, Aveo LTZ 1,4 benzina 100cv A/T, della Ford Fiesta MCA 1.6 105CV, Opel corsa 1.2 5 porte Edition, Honda Jazz 1,4 Trend CVT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Tra tutte quelle da te citate. le più affidabili sono Toyota ed Honda.

Il loro cambio CVT dà un pò un effetto scooter, ma in genere permette consumi minori ed è più gradevole degli automatici tradizionali e dei robotizzati.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

scusatemi mi sono espresso male... con segmento A intendevo le uniche che avevo riportato in lista... ovvero la micra e l'agila...

comunque Merovingio avevo citato l'agila appunto per questo mi pare abbia un buon rapporto qualita' prezzo e in piu' per essere una citycar è veramente spaziosa... pero' è del 2008...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma l'automatico è obbligatorio? io lascerei stare fonte di rogne

vabbè se lo vuole...

comunque un cambio automatico a 4 marce io mi sparerei in testa, si è sulle 7-8-9 e ci sono ancora auto con 4? mi sembra anacronistico oltre che se vai in autostrada una volta penso che non sia molto bello (a meno che abbia qualcosa di particolare che io non so)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.