Vai al contenuto

LA NUOVA TWINGO SCOOP!!


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

"Purtroppo" è bella ! Sarà un'auto di successo, che darà parecchio filo da torcere alla Panda. Molto dipenderà, come già è stato detto, dai prezzi; ma penso che questo sia un particolare secondario; ormai si guarda molto all'estetica ed ai contenuti piuttosto che al prezzo, soprattutto quando la differenza non è così rilevante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con Stev, è una Scenic più piccola e risulta forse ancora più intrigante della sorella maggiore. In favore della Panda ci potrà essere la diversificazione dei modelli e l'eventualità che diventi un po' di tendenza per i modelli più "giovanili", come 3 p., 4x4 Simba...

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Perde un po' quella filosofia tipica di Twingo , la 3porte vivace e sbarazzina.

La vedo auto piu' seriosa ma anche più da numeri.

A queste punto vorrei sapere se citroen abbia intenzione di fare uscire la C2 5 porte...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

vedremo presto sul mercato questa nuova twingo (molto interessante), la nuova 106 (avrà la portiera scorrevole?), la Panda, la Cuore, la Matiz, la Atos, tutte a 5 porte. Panda avrà una offerta più articolata... vedremo come andrà a finire. Effettivamente la citroen rimarrà senza una piccola citycar a 5p!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

esteticamente devo dire che sembra più bella della panda...ma internamente...sembra un passo indietro,anche se meglio della twingo

odierna :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.