Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Diciamo che se guido bene me la batto per l'ultimo posto a sto giro...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Diciamo che se i proprietari di 500 abarth si accorgessero del challenge potrebbero aprire una categoria apposita e render tutto piu' divertente e competitivo.

Io il senso di far girare una 500 in competizione con s2000, civic, integra non l'ho capito. Peraltro, ad esser sincero, non capisco cosa centrino certi modelli col concetto di lightweight. Ammeterai che la categoria carrozzate e' un po'.......campata per aria. :)

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh è sempre relativamente basso peso.. Diciamo che l'unica anomalia è che le Honda sono accettate a prescindere dal peso.. Ma ha senso, sono cosi poche che non sono divisibili ancora

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

È un trackday amatoriale non competitivo con rilevazione dei tempi, classi e classifiche varie.

@bauhaus: si ma non ci stanno le auto per farla una classe del genere :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamenti... Truzzilla va sempre bene... non mangia olio, non ho ancora rabboccato da 12000 km, me ne porto sempre dietro, e' appena un filo sotto il max... Si e' fatta una simpatica giornata in pista (fresca.. 17/20 gradi, coperto) a Misano, in compagnia di un altro po' di gentaglia.. grazie alla mia meravigliosa guida, alla conoscenza (nulla) della pista, al fatto che gli altri a differenza mia sanno guidare e parecchi di loro conoscevano la pista, e non ultimo il fatto che penso fossimo in tre su 60 senza semisclick (tanto per capire l'andazzo), abbiamo fatto... il quartultimo tempo :D in compenso ci siamo divertiti un sacco, 3 turni... 1 oretta e mezza tutta abbastanza tirata... vediamo come va sta settimana a Imola...

POrca miseria sei già a 12000 km!! :shock:

Funziona bene allora, i consumi si sono stabilizzati? E il Monza..regala emozioni? :dc:

Link al commento
Condividi su altri Social

No sono quasi a 18... Ho fatto fare il cambio a 5000 :) i consumi non sono ancora stabili stanno ancora migliorando, l'ultimo giro che ho tenuto sotto controllo (quello per andare a Misano) ha fatto 14 di media.. Tutta autostrada zero traffico. Il Monza è una gioia ogni volta che parte (oddio forse i vicini hanno un'altra opinione :) )

La quantità di gente a piedi che fa segno di sgasare mentre sei fermo al semaforo è abbastanza impressionante... :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammazza in sei mesi? Hai già fatto 18k km... ne fai!!

Bè 14 ad andatura costante mi sembrerebbe un ottimo risultato!

Ahah veramente la gente ti fà segno di sgasare? Oramai è famoso quel sound :D

http://www.autopareri.com/forum/off-topics/28819-foto-notizie-video-curiosi-di-auto-nb-no-violenza-no-tragedie-ecc-323.html#post28105612

Modificato da mich_

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.