Vai al contenuto

Lancia Musa a Ginevra


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Della Mazel(Denzel??..) si loro lo hanno materializzato anche perche e' stato presentato a barcelona, lavorano un po come stola o G studio....

Comunque posso affermare che la derivata Fiat della Stilnovo(erede stilo..) e' belissima la parte totalmente in vetro della Stilnovo per il lunotto e' simile con la parte inferiore dal marchio in giu' color grigio chiaro effetto alluminio....come su Idea cinque terre ed anche i fari posteriori piu' simili a quelli della Stilo 3p con "spalla" piu' larga e gli elementi rotondi pronunciati visti su Idea cinque terre e che caratterizzerano parte della produzione futura Fiat..fari anteriori agressivi con due elementi interni stilizzati e frontale in generale che evolve i concetti della prossima 199..5p e SW derivate dalla 3p e non come avveniva con Stilo e bravo/a..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest fabvio
Della Mazel(Denzel??..) si loro lo hanno materializzato anche perche e' stato presentato a barcelona, lavorano un po come stola o G studio....

Comunque posso affermare che la derivata Fiat della Stilnovo(erede stilo..) e' belissima la parte totalmente in vetro della Stilnovo per il lunotto e' simile con la parte inferiore dal marchio in giu' color grigio chiaro effetto alluminio....come su Idea cinque terre ed anche i fari posteriori piu' simili a quelli della Stilo 3p con "spalla" piu' larga e gli elementi rotondi pronunciati visti su Idea cinque terre e che caratterizzerano parte della produzione futura Fiat..fari anteriori agressivi con due elementi interni stilizzati e frontale in generale che evolve i concetti della prossima 199..5p e SW derivate dalla 3p e non come avveniva con Stilo e bravo/a..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

si ma per favore parlaci della lancia di segmento c

grazie

Ne ha parlato sopra cambia fari e mascherina :wink: :wink:

Ottima la stilnovo come ce la immaginavamo da un anno...fari anteriori agressivi..posteriori cn elemnti tondi ritorno un pò ai cencetti bravo...logico evoluti...tutte derivate dal 3 porte....seguire la strada di stilo 5pt sarebbe stato suicida ottimo.

immagina meno ..... altrimenti cadi???

ne ha parlato sopra????

dove???

Link al commento
Condividi su altri Social

POSSO DIRE UNA COSA

LE PIù BELLE GNOCCHE ,LE MODELLE ,ERANO AI NOSTRI STAND

CON SOTTOFONDO PAVAROTTIANO

E CAFFE LAVAZZA VICINO ALL TRE+UNO

DALLE ALTRE PARTI NON C'ERA NULLA ...SOLO ROSPI.

Sabato poi all 17.30 ci hanno offerto l'aperitivo alla LANCIA....tranqullli c'era Anna

la mio dolce mogliettina...che credo che vorra la MUSA

Ciao Ciao

Nb:comunque se i cloni come la Musa e le auto limitate al mercato italiano

come la Ypsilon scatenano così gli entusiasmi

,lo stand era affollatissimo ,

..chissa quando la Lancia

non sarà più la Fiat clonata

Link al commento
Condividi su altri Social

musa e phedra sono delle fiat lancizzate, mentre ypsilon, lybra e thesis sono delle lancia a tutti gli effetti. Specialmente thesis che non condivide quasi nulla con una fiat.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.