Vai al contenuto

NEVS "Saab" 9-3 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Michevole;28063162']Sì' date=' ma capirai!, a vent'anni posso mai andare in giro con una Saab con 1.9 di cilindrata? :roll: Attualmente il mio programma è farne passare ancora un'altra decina e poi farmi la Saab storica :mrgreen:

Scherzi a parte, chissà in un lasso di tempo del genere quanto saliranno ([i']se saliranno) i prezzi delle Saab. Ma questo è OT, lossò lossò.

Penso che se continua così i proprietari ti pagheranno per vendere la loro SAAB "storica"...un vero peccato perché sono sempre stato un ammiratore delle svedesi (in tutti i sensi) :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
[h=2]First model will likely be the 9-3 sedan and convertible[/h]National Electric Vehicle Sweden has reportedly reopened the Saab factory in Trollhättan.

Details are limited but Aftonbladet says the company has 180 employees who are conducting test manufacturing for the relaunch of the 9-3.

The publication goes on to say the model is slated to go into production in September and could be offered as a sedan and convertible. The car is expected to be virtually identical to the old model but NEVS press officer Mikael Östlund said it will eventually get a facelift.

To get the model back on the market as soon as possible, it will reportedly be relaunched with combustion engines. An electric variant is also in the works and it could arrive sometime next year.

WCF

Saab in un modo o nell'altro, invece, sta ripartendo :) .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

I casi sono due: o trovano un grosso gruppo industriale ai quali appoggiarsi (sempre che ci sia ancora spazio per una Saab), oppure…

universal-plug-spina-elettrica-forata.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.