Vai al contenuto

BMW i3 2013


AleMcGir

quanto ti piace la BMW i3?  

75 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW i3?

    • • Molto
      4
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      37


Messaggi Raccomandati:

Prezzi :

Ragioniamo per assurdo e diciamo che siamo interessati all'acquisto di una i3: perché mai si dovrebbe comprare la Range Extender?

Be perché oramai lo sanno anche i sassi che con la mobilità elettrica è ancora indietro per offrire un'autonomia che sia più che accettabile.

Ergo lo sanno anche loro quindi nemmeno loro credono nella bontà decantata della i3

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi :

Ragioniamo per assurdo e diciamo che siamo interessati all'acquisto di una i3: perché mai si dovrebbe comprare la Range Extender?

Sono quelli i prezzi?

A parte il fatto che è un giocattolo sia con che senza il range extender, e che quindi quest'ultimo non ha senso....

Tra una Leaf completamente priva di gusto estetico, oggettivamente brutta e in versione base a 30690€, e questa, che comunque ha il marchio BMW, linea bizzarra ma originale, e comunque retrogusto di innovazione, al 20% in più... beh, BMW non è che ne esca con le ossa rotte.

Poi sono posizionate in un mercato assurdo a prescindere, ma io mi aspettavo prezzi completamente fuori scala per l'effetto novità, invece nella follia del mercato elettrico si posizionano abbastanza bene.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi sono posizionate in un mercato assurdo a prescindere, ma io mi aspettavo prezzi completamente fuori scala per l'effetto novità, invece nella follia del mercato elettrico si posizionano abbastanza bene.

Il punto è proprio la follia del mercato dell'elettrico.

Ma tanto, finchè arrivano le sovvenzioni statali (non in Italia, per fortuna, ma solo perché siamo con le pezze al kiul...)... :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

avvistata i3 ieri.

100 mt da casa mia, davanti all'abitazione di uno che è fisso in leasing con BMW Italia da anni....un paio di BMW nuove ogni 1-2 anni.....

non credo sia sua, penso sia solo in prova.

non bella nemmeno dal vivo , l'ho mostrata a mia moglie ha detto che è orrenda, ma prima che parlassi ha detto: è un'auto elettrica? si capirà dal design? :nonso:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
avvistata i3 ieri.

100 mt da casa mia, davanti all'abitazione di uno che è fisso in leasing con BMW Italia da anni....un paio di BMW nuove ogni 1-2 anni.....

non credo sia sua, penso sia solo in prova.

non bella nemmeno dal vivo , l'ho mostrata a mia moglie ha detto che è orrenda, ma prima che parlassi ha detto: è un'auto elettrica? si capirà dal design? :nonso:

Ne ho avvistata una pure io, targata e parcheggiata a bordo strada. Brutta e sproporzionata come poche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.