Vai al contenuto

Crutchlow pilota Ducati (2014 e 2015)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Grazie da un lato sono contento, Meda lo sopporto per i primi 3 minuti poi metto il volume a zero.....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Si è parlato in lungo in largo di lui in chiave mercato, e oggi ci sono grosse novità: Cal Crutchlow è il nuovo pilota Ducati. Il britannico ha firmato un biennale per la stagione 2014 e 2015, diventando il nuovo compagno di squadra di Andrea Dovizioso

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Evidentemente quelli della Ducati hanno dato a Crutcholw delle prospettive migliori nel lungo periodo. Bisogna vedere se manterranno le promesse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

La Ducati è reduce da due anni in cui la moto ha avuto uno sviluppo inconcludente e recuperare un simile divario senza avere la possibilità di provare in pista è praticamente impossibile in breve tempo; sopratutto quando ci sono avversari come la Honda o la Yamaha.

Infatti all'inizio del campionato un dirigente della Ducati del quale non rammento il nome, ha dichiarato che sarebbero stati necessari 3 anni per poter lottare per il titolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

....

"Le informazioni che ho ottenuto da Bridgestone è che non cambierà nulla - ha confessato Gobmeier a Cycleworld- Ciò significa che dovremo adattare la moto a questa specifica configurazione degli pneumatici, cosa che è molto difficile. Normalmente i problemi che abbiamo potrebbe essere risolti dalla Bridgestone entro due settimane, con facilità, senza alcun problema. Ma loro non cambieranno nulla. Stiamo spendendo cento volte i soldi, mille volte il denaro, al fine di risolvere quello che potevano risolvere a costo zero in due settimane".

Read more: Gobmeier: penalizzati dalla Bridgestone | News

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste sono parole del direttore del reparto corse Ducati, quindi un tantino di parte, ma soprattutto sono parole. Possono essere vere come no, non ci sono fatti che possano comprovare che con gomme ad hoc si riesca a rendere competitiva la Ducati.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Tornando IT, mi auguro di sbagliare ma temo che neanche Cal possa essere il pilota in grado di domare la Ducati, fino a che i tecnici non riusciranno a capire quale è la strada da seguire per rendere guidabile la belva rossa.

Nell'ultimo lustro, l'unico pilota in grado di portarla in alto, sia per il talento che, soprattutto (IMHO), per il particolare stile di guida è stato Stoner; Cal ha sicuramente uno stile aggressivo, ma non mi pare così "caratteristico" come quello di Stoner, per cui temo che possa risentirne come gli altri piloti che si sono susseguiti negli anni.

Certo, non è neanche detto che i problemi della Ducati di ora, con il telaio in Al, siano gli stessi delle precedenti con motore portante e telaio in carbonio o a traliccio, per cui, ammesso che la mia ipotesi sullo stile di guida di Stoner sia corretta, non è comunque prevedibile se lo stesso Stoner sia in grado di rendere competitiva la Ducati di oggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.