Vai al contenuto
  • 0

Micra k13 1.2 12v 80 Cv benzina o Fiesta 1.0 Ecoboost 80 Cv?


Rudy71

Domanda

Salve. Vorrei un vostro parere, soprattutto da chi già le possiede, sulla scelta migliore tra Nissan Micra k13 1.2 benzina e Ford Fiesta 1.0 Ecoboost 80 Cv , relativamente a consumi bollo manutenzione, ecc...Il chilometraggio medio annuo effettuato è di 12000-15000 su strade extraurbane o autostrade.

E comunque:i tre cilindri valgono la pena?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sono 2 buone auto. Micra ha il vantaggio di costare meno e di avere 12 mesi in più di garanzia, Fiesta è più carina come linea e interni, più bella da guidare e (forse) più rivendibile.

Il bollo è identico (entrambe 59 kW) l'RCA è minore per la fiesta in quanto 1000 e non 1200 come Micra.

Mi spiace dirlo ma i 3 cilindri sono il futuro, quindi vai tranquillo come affidabilità.

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per quale motivo un 3 cilindri dovrebbe essere meno affidabile di un 4 di pari cubatura?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ti posso dire che tutte e due non hanno molto sprint...la micra mi pare consumi sui 15km/l..mentre la fiesta sta sui 15,6 km/l...però la micra in qualunque allestimento la prendi è sempre più ricca della fiesta...

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.