Vai al contenuto

A3


flower

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
...non comprerei MAI inportazione...per risparmiare 500 euro...audi non le tira dietro le import...alfa si....
Link al commento
Condividi su altri Social

...non comprerei MAI inportazione...per risparmiare 500 euro...audi non le tira dietro le import...alfa si....

C'è un concessionario a milano (purtroppo non so il nome ma posso informarmi) che tratta Audi e VW nuove di importazione con sconti decisamente consistenti, nell'ordine del 25 o 30%, a volte anche qualcosa di più, su particolari modelli.

Molti miei conoscenti, amici in comune di colui che ha scoperto sta cosa, hanno acquistato Audi in questo modo.

Si sono generalmente trovati bene, ed hanno risparmiato davvero una cifra.

ciao ciao!

io conosco un importatore (solo importatore) in provincia di Belluno... tratta MB, Audi, bmw, VW, Chrysler (Voyager), Smart, ultimamente anche qualche fiat... tutto in pronta consegna, arrivano tutte le settimane (pare dal Belgio) bisarche di vetture dei marchi citati... credo tratti affari anche con i concessionari, perché arrivano anche bisarche vuote che ripartono piene...

In ogni caso flower ricomplimenti!!!.....

Sia per l'acquisto che per la questione di principio............. :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

...non comprerei MAI inportazione...per risparmiare 500 euro...audi non le tira dietro le import...alfa si....

Su questo sbagli....sulla nuova A3 le import fanno sui 3-400 euro di sconto vai su autoscout se nn ci credi...ovvio meno che su una 147 ma quando 147 avevo un anno come la A3 ora le import nn erano così scontate..e sulla A4 avant 130 cv (l'unica audi che mi comprerei senza pensarci) gli sconti import sono circa a livelli dell'alfa dai 5-700 euro...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

[

di alfa gt a km0 ce ne sono già......

a questo non credo.... tra noi c'è gente che l'ha ordinata e non è ancora certo sulla data di consegna...

unb sito a caso trovato su autoscout24, ce ne sono cmq parecchi altri...

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4117485&id=26139166

poi ce n' è un altro:

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4117485&id=27319779

il primo link è molto interessante, come vedi lo sconto è alto...

cmq, io, ad oggi, mai e poi mai prenderei un alfa a prezzo pieno, è una follia, appena la ritiri già cala del 40-50%...e vederesi una macchina, dopo 2-3 anni, rifiutata dai concessionari o valutata un' inezia...bah, io non lo farei mai e poi mai, o si tiene 10 anni, o dopo 2-3 anni non vale una cicca...

Link al commento
Condividi su altri Social

...non comprerei MAI inportazione...per risparmiare 500 euro...audi non le tira dietro le import...alfa si....

C'è un concessionario a milano (purtroppo non so il nome ma posso informarmi) che tratta Audi e VW nuove di importazione con sconti decisamente consistenti, nell'ordine del 25 o 30%, a volte anche qualcosa di più, su particolari modelli.

Molti miei conoscenti, amici in comune di colui che ha scoperto sta cosa, hanno acquistato Audi in questo modo.

Si sono generalmente trovati bene, ed hanno risparmiato davvero una cifra.

ciao ciao!

dov'è questo conce??? hai un indirizzo internet? mio fratello deve prendere o un a3 o un a4 avant, e risparmiare non fa di certo male.

mi faresti un favore a darmi il link.

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

unb sito a caso trovato su autoscout24, ce ne sono cmq parecchi altri...

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4117485&id=26139166

poi ce n' è un altro:

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4117485&id=27319779

il primo link è molto interessante, come vedi lo sconto è alto...

cmq, io, ad oggi, mai e poi mai prenderei un alfa a prezzo pieno, è una follia, appena la ritiri già cala del 40-50%...e vederesi una macchina, dopo 2-3 anni, rifiutata dai concessionari o valutata un' inezia...bah, io non lo farei mai e poi mai, o si tiene 10 anni, o dopo 2-3 anni non vale una cicca...

mi lascia perplesso... spero siano auto aziendali mascherate da km 0...

Sono andato 20 gg fa a vedere Idea in un conce Fiat - Alfa... la GT in esposizione era ancora sotto il telone... qui a Torino anche sulle tv locali non ne ho viste pubblicizzate....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
dov'è questo conce??? hai un indirizzo internet? mio fratello deve prendere o un a3 o un a4 avant, e risparmiare non fa di certo male.

mi faresti un favore a darmi il link.

grazie

Il conce dovrebbe essere a milano, o comunque li vicino.

Il nome non lo so, come ho detto sopra, ma mi posso informare.

Il bello è che ogni tanto fa girare dei plichi con tutto l'elenco delle auto (motorizzazione, motore, e optional) con le auto che può portare qui... gliela chiedi e te la fa arrivare.

Comunque chiedo a questo (è un amico di mio padre) nome ed indirizzo, poi ti dico.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
unb sito a caso trovato su autoscout24, ce ne sono cmq parecchi altri...

C'è da dire che quelle sono molto probabilmente quelle dei lotti post-lancio.

Di quei concessionari che quando è uscita ne hanno fatta provare una, e ne hanno esposte 4. poi ne tengono una, e le altre le immatricolano a Km0.

Lo fecero anche con le Thesis, nonostante la bassa diffusione dell'auto.

Infatti mi risulta, lo dico magari c'è qualcuno interessato, che il concessionario ArCar a Torino, abbia 3 GT Km0, proprio ottenute con questo sistema.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.