Vai al contenuto
  • 0

urgente per auto usata max 6000€


gnigno75

Domanda

Famiglia di 4 persone con già una grande punto natural power, la mia 145 è andata e me ne serve una per mia moglie, circa 5-6000 km annui percorso urbano 70% extra 30%.

ho trovato delle c3 2006 - 2007 1100 di cilindrata a 4500-5000€ con 30000 35000 Km

ho trovato una opel corsa del 2007 1.2 32000km a 5000€

mia moglie preferisce una yaris non so se meglio 1000 o 1300 ditelo voi.

Tornando a voi voi cosa cerchereste, dimensioni le avete capite, sicuramente a benzina (magari trovassi un gpl), meglio se consumi poco.

con circa massimo 6000€ cosa cerchereste da privato?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
perfetto!!!!! stai nella mia lunghezza d'onda, sono 2 settimane che cerco una buona benzina....ma niente non se ne trovano, solo 1.2 non si trova nessun 1400 o qualcosa di decente da passare a gpl consigli?

toyota esclusa tutte le piccoline escluse,

per rimanere in casa fiat potresti puntare sul 1.4 t-jet da 120cv, con 8000€ riesci a prendere pure la bravo ma i consumi a benzina iniziano a crescere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
perfetto!!!!! stai nella mia lunghezza d'onda, sono 2 settimane che cerco una buona benzina....ma niente non se ne trovano, solo 1.2 non si trova nessun 1400 o qualcosa di decente da passare a gpl consigli?

toyota esclusa tutte le piccoline escluse,

Non disdegnerei il 1.2 benzina comunque.

Almeno finché l'uso rimane cittadino va più che bene. Nel momento in cui dovessero aumentare i km in extraurbano basta mettersi un po' l'anima in pace sui sorpassi.

In compenso il 1.2 consuma davvero poco: poca potenza è indice di bassi consumi meglio di qualsiasi artificio tecnologico. :)

Altrimenti, se le 5 porte non sono strettamente necessarie, potresti valutare la Ypsilon "Unyca", mossa meglio dal 1.2.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1.4 t-jet da 120cv, con 8000€ riesci a prendere pure la bravo ma i consumi a benzina iniziano a crescere

ne avevo adocchiata una del 2009 con 38000Km emotion... spettacolare, ma appena sono andato in concessionaria mi hanno detto che era in vetrina ma è durata mezza giornata........ venduta subito

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ragazzi scusatemi, ho provato con la punto gpl del 2011 ma non mi risponde + alle mail, nel frattempo ho trovato una bravo gpl.......come va? sento pareri discordanti, premetto che ho una gpunto natural e mi trovo bene, non mi interessa correre, alcuni dicono che le due macchine che cerco (evo easy power o la bravo gpl) sono dei polmoni.... che ne pensate, passando da una gpunto natural power non potrei che stare meglio secondo me.

A parità do prezzo intorno ai 9000€ con differenza di km a favore della evo, voi quele prendereste, per i consumi siamo allo stesso livello? questo è il punto fondamentale, perchè mi serve che consumi il meno possibile

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ragazzi scusatemi, ho provato con la punto gpl del 2011 ma non mi risponde + alle mail, nel frattempo ho trovato una bravo gpl.......come va? sento pareri discordanti, premetto che ho una gpunto natural e mi trovo bene, non mi interessa correre, alcuni dicono che le due macchine che cerco (evo easy power o la bravo gpl) sono dei polmoni.... che ne pensate, passando da una gpunto natural power non potrei che stare meglio secondo me.

A parità do prezzo intorno ai 9000€ con differenza di km a favore della evo, voi quele prendereste, per i consumi siamo allo stesso livello? questo è il punto fondamentale, perchè mi serve che consumi il meno possibile

la bravo gpl si muove con disinvoltura,diciamo che non è propriamente brillante ma è sufficiente in tutte le situazioni(dove soffre di più è in montagna e nei sorpassi veloci in autostrada/extraurbano),la punto easy power ha probabilmente uno spunto migliore...se sei abituato alla gp a metano,entrambe faranno sicuramente meglio;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie a tutti perdonatemi, vi disturbo ancora... ormai sto cercando solo punto evo metano o gpl e bravo tjet o bravo gpl...... è solo questione di trovare una macchina con pochi km e un buon prezzo, altro non sto cercando piu.

Oggi mi sono recato in una concessionaria, ormai "siamo amici" mi ha fatto vedere una c3 1.4vti 95cv (non è la picasso)con infiniti optional.....veramente bella....22.000km del 2010 a 7000€ passaggio compreso, mi sono informato un po e pare che il gpl si possa mettere all'inizio creava problemi ma adesso sembra che i nuovi impianti facciano il loro lavoro.

che ne dite posso prenderla in considerazione o continuo la ricerca?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao si è fatto risentire quello della evo a gpl 6300km a 9000 euro del 2011...... ha detto se sono ancora interessato, gli ho risposto che domani la vedo e se va bene la prendo.... mi è sorto un dubbio , nel parlare bene della sua auto mi ha detto che ha il tettuccio skydome....uffa è proprio l'optional che non cercavo e non volevo, in internet tutti ne parlano male, si rompono le guide, la macchina si surriscalda sotto il sole ( la lascierei sempre fuori) e dopo un po di anni fa pure rumore e . Che ne dite del tettuccio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.