Vai al contenuto
  • 0

Dubbio: panda classic a benzina da trasformare o new panda a metano?


miguelx74

Domanda

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io prenderei quella panda classic a 5700€ ed eventualmente ci farei l'impianto a GPL;),impianto meno invasivo di quello a metano che permette comunque un buon risparmio rispetto a benzina e diesel...con l'impianto a metano annulleresti il bagagliaglio,l'auto si appesantirebbe di molto,le prestazioni calerebbero molto e la dinamica di guida ne risentirebbe.Aggiungici pure che un'impianto a metano costa anche di più di uno a gpl...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io prenderei quella panda classic a 5700€ ed eventualmente ci farei l'impianto a GPL;),impianto meno invasivo di quello a metano che permette comunque un buon risparmio rispetto a benzina e diesel...con l'impianto a metano annulleresti il bagagliaglio,l'auto si appesantirebbe di molto,le prestazioni calerebbero molto e la dinamica di guida ne risentirebbe.Aggiungici pure che un'impianto a metano costa anche di più di uno a gpl...

quoto, anche ame sembra la soluzione migliore, il vecchio fire della panda è è piuttosto affidabile....................ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

cercando le differenze tra panda classic benzina e panda natural power (parliamo sempre della panda seconda serie) mi risulta che non ci siano differenze. La casa non ha rinforzato nulla, nè ha adottato alcuna accortezza nel gasare l'auto tranne la disposizione delle bombole...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perché se l' impianto a metano non lo trovo di serie non MI conviene installarLo ? Che io sappia una panda 2seri a benzina con un buon impianto a metano aftermarket é del tutto uguale a una panda natural Power... Solo la collocazione delle bombole é diversa. Per tutti : grazie infinite per i vostri consigli , ci sto meditando

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Perché se l' impianto a metano non lo trovo di serie non MI conviene installarLo ? Che io sappia una panda 2seri a benzina con un buon impianto a metano aftermarket é del tutto uguale a una panda natural Power... Solo la collocazione delle bombole é diversa.

Già solo la collocazione delle bombole cambia tutto.

O monti meno bombole ed hai una autonomia ridotta oppure monti una bombola grossa e dici addio al bagagliaio.

Molto meglio prendere la vettura con il metano di fabbrica, visto che c'è e non è per niente difficile da trovare.

Magari costa un po' di più, ma sono soldi ben spesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma non ho un grande entusiasmo perchè stando al valore di quattroruote la kia si è molto deprezzata e solo vendendola a un privato posso rimetterci il meno possibile. Su al volante è quotata a circa 8 mila euro ma su autoscout, tenuta bene come la mia, i prezzi sono intorno a 11.000/11.500 euro.

Quello è il prezzo richiesto e sperato. Non è detto che riescano a vendere senza forte sconto. I privato tendono sempre a sopravvalutare ciò che hanno, normalissimo.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Il 1.2 fire su Panda 2003 già consuma poco di suo, fino ai 10-12.000 km annui io la terrei a benzina...

Verissimo.

Mazda 3 122cv 1504618.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.