Vai al contenuto
  • 0

Dubbio: panda classic a benzina da trasformare o new panda a metano?


miguelx74

Domanda

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Pur non avendo il DPF, io non la vedo bene.

C'è sempre l'EGR che si imbratta, e generalmente i diesel nella marcia a bassa velocità con frequenti stop li trovi sgradevoli. Frizioni pesanti, rumori, vibrazioni, "primini".

Meglio un classico benzina aspirato.

p.s. ma era ancora possibile immatricolare €4 nel 2011?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la vettura era in pronta consegna presso un concessionario ufficiale KIA. Ho controllato sulla carta di circolazione, non ha il DPF, è EURO 4, ed è stata immatricolata il 30 giugno 2011.

Leggendo altri post nel forum avevo capito che per la città un euro 4 senza DPF era l'ideale (tralasciando il problema blocchi)... i diesel euro 5 invece non sono idonei ad un utilizzo prevalente in città a causa di maggiori costi di manutenzione. Quindi ho capito male?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No, non è possibile. Dal 1/1/2011 è stato possibile immatricolare solo veicoli euro 5.

mi sa che é una vettura di importazione, ed è quindi di almeno 1 anno più vecchia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la vettura era in pronta consegna presso un concessionario ufficiale KIA. Ho controllato sulla carta di circolazione, non ha il DPF, è EURO 4, ed è stata immatricolata il 30 giugno 2011.

Non è in pronta consegna.

E' una vettura usata.

La definizione di "pronta consegna" vale per le vetture nuove.

Confermo che la prima immatricolazione non può essere di giugno 2011, ma deve essere almeno di 6 mesi più vecchia.

Concordo con l'ipotesi di TonyH: si direbbe una vettura di importazione con almeno un anno (e magari anche di più) rispetto a quanto dichiarato.

Se te l'hanno proposta come "pronta consegna" e se non sono in grado di dirti l'esatta provenienza dell'auto e la sua esatta età, cambia concessionario. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il DPF nel 2011 era un optional per la kia al costo di 540 euro

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ragazzi volete che vi posto la foro della carta di circolazione? Ripeto immatricolazione 30 giugno 2011

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

e poi ØØØ la macchina già l'ho acquistata... stavo cercando di capire che farne perchè volevamo comprare una seconda auto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il DPF nel 2011 era un optional per la kia al costo di 540 euro

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ragazzi volete che vi posto la foro della carta di circolazione? Ripeto immatricolazione 30 giugno 2011

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

e poi ØØØ la macchina già l'ho acquistata... stavo cercando di capire che farne perchè volevamo comprare una seconda auto

L'immatricolazione indicata è quella italiana.

Di certo l'auto era già stata immatricolata in precedenza, evidentemente all'estero.

A giugno 2011 era legalmente impossibile immatricolare una vettura Euro 4, in qualsiasi paese europeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.