Vai al contenuto

Guerre Mondiali - il forum


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

prima discussione aperta :agree:

Primo rimprovero ricevuto. :mrgreen:

Se mi permetti, ti suggerisco di migliorare la leggibilita': colori... soprattutto, dopo 5 minuti mi facevano male gli occhi, forse e' colpa mia che son vecchietto...

Fatto. ;)

Già che c'ero ne ho approfittato per compattare un po' le sezioni (per ora ne bastano poche) e per creare la sottosezione dedicata ai suggerimenti ed alle segnalazioni dei problemi.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vi comunico che ho deciso di chiudere il forum. Ho preso questa decisione dopo aver constatato il totale disinteresse verso tale progetto da parte delle persone che mi hanno suggerito l'idea di crearlo. Confidavo infatti nei loro interventi per farlo crescere, poiché mi manca il tempo materiale per redarre e pubblicare degli articoli capaci di dare vita a delle discussioni interessanti, come fanno in questo forum le retrospettive di PaoloGTC e quindi ho deciso di chiudere il forum anziché lasciarlo languire con pochi interventi e poche discussioni.

Ringrazio tutti voi poiché siete stati gli unici ad aver dimostrato un reale interesse verso il mio forum, soprattutto Jack che ha contribuito creando due discussioni per me molto interessanti (magari puoi accorparle e pubblicarle qui) e vi prometto che se avrò modo di dedicare più tempo a tale progetto, allora provvederò a riaprirlo.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

ECCI' Va a cagher! :lol:

E aspetta un attimo prima di chiudere, mica i contenuti nascono di notte come i funghi, cazzo hai la pazienza di mio nipote di tre anni!

Un po' di pazienza e qualcuno inizia a scrivere, poi sta sicuro che da fissati puntualizzatori come siete voi guerrafondai i topic si riempiranno da soli

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma nooooo stavo preparando un articolo sui treni corazzati costieri della marina! e volevo arricchire il topic dei carri armati... :(

Tu scrivili.

Anzi ti dò un paio di suggerimenti: aggiungi una bibliografia ai tuoi articoli e per non disperdere troppo le informazioni, riscrivi l'articolo sull'Operazione suddividendolo in più capitoli: le varie pianificazioni delle operazioni ed i reparti che avrebbero dovuto essere coinvolti; inglobandoci quindi anche la storia degli ADRA.

Io non ho intenzione di abbandonare il progetto, ma di resuscitarlo quando avrò modo di curarlo come si deve. La chiusura del forum serve proprio a questo: a darmi la tranquillità ed il tempo per scrivere una serie articoli sulle navi da battaglia del XX secolo (le corazzate e gli incrociatori), sulla storia dei carri armati, sulla storia della Brigata San Marco e sull'evoluzione dei reparti di cavalleria (dalla meccanizzazione europea all'aeromobilità statunitense). Voglio prendermi anche tutto il tempo necessario per dargli un'organizzazione più razionale e sto riflettendo se ampliare lo spettro tematico a tutto il XX secolo; in fin dei conti la Guerra Fredda è stata una sorta di guerra mondiale.

Insomma di carne al fuoco ce n'è tanta, ma voglio servirla al termine della cottura, non quand'è ancora cruda.

;)

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Vi comunico che ho deciso di chiudere il forum. Ho preso questa decisione dopo aver constatato il totale disinteresse verso tale progetto da parte delle persone che mi hanno suggerito l'idea di crearlo. Confidavo infatti nei loro interventi per farlo crescere, poiché mi manca il tempo materiale per redarre e pubblicare degli articoli capaci di dare vita a delle discussioni interessanti, come fanno in questo forum le retrospettive di PaoloGTC e quindi ho deciso di chiudere il forum anziché lasciarlo languire con pochi interventi e poche discussioni.

Ringrazio tutti voi poiché siete stati gli unici ad aver dimostrato un reale interesse verso il mio forum, soprattutto Jack che ha contribuito creando due discussioni per me molto interessanti (magari puoi accorparle e pubblicarle qui) e vi prometto che se avrò modo di dedicare più tempo a tale progetto, allora provvederò a riaprirlo.

Ma no dai, bisogna avere un po' di pazienza all'inizio, almeno sinchè non ci sono un bel po' di discussioni!

ma nooooo stavo preparando un articolo sui treni corazzati costieri della marina! e volevo arricchire il topic dei carri armati... :(

Anche io stavo preparando qualcosa, ovviamente un po' di tempo ci vuole...

Link al commento
Condividi su altri Social

È chiuso poiché in questo momento non posso occuparmene. Tu scrivi quello che volevi pubblicare e quando avrò tempo per curare quel progetto come merita, lo riaprirò.

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.