Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Via Mich... Devi provare la mia QV, se capiti in Toscana per andare all'elba, prima di prendere il traghetto fammi un fischio!!!

Confermo, la frenata è pure sovradimensionata.... Con i brembo è veramente potente....

Confermo il problema dll'anteriore basso (ho fatto la convergenza dal gommista e per salire sul ponte ho toccato di tutto... Le madonne che son volate erano vetamente tante... Si tocca ovunque!

Confermo i montanti spessi all'anteriore, qualche volta ho rischiato di mettere sotto qualche vecchietta alta un metro e una vigorsol sulle strisce...

Pensavo che il 78 cv non avesse il manettino...

Confermo stereo bruttissimo, sostituito subito con doppio din alpine, la macchina migliora notevolmente l' interno...

Fondamentale il cerchio da 18 per stravolgere totalmente l'estetica del veicolo.

Confermo il divertimento nel guidarla, molte volte allungo il giro perché non voglio scendere...

Consumi sono sui 10 km/l in città e fuori faccio i 17/18 se vado piano nei limiti... In autostrada a 130 sono sui 13 km/l

Manettino su A mai usato in vita mia.

Provato una volta su neve fresca con i 18, le gomme estive e su D... Andava benissimo, infatti son rimasto stupito!

Modificato da pazzidux
Link al commento
Condividi su altri Social

No no....quella era la leonessa azzurra...si sognerà MiTo e Giuliette per mesi :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

Mi ritrovo qui a scrivere dopo aver trascorso 15 giorni di vacanze con la MiTo.

Ho fatto tutti i tipi di strada, città/extra/autostrada su percorsi sardi e salentini per un totale di 3900 km.

Riscontrando un consumo medio dei 15,03 km/l reali non da quadro strumenti, dove ho utilizzato sempre A/C. Modalità di guida utilizzata per la stragrande maggioranza è stata N qualche volta tra le curve sarde in D :D .

Come consumo diciamo che ambivo ad un 16 km/l di media, ma non ci si può lamentare. Ho mantenuto andature tranquille ma non da nonno. Autostrada 130 km/h e statali anche leggermente sopra i limiti per godermi le strade con curve.

Nel complesso è stata un'auto comoda da viaggio, ho guidato per diversi km di fila e non sono mai sceso con il male alle chiappe! Sedili molto comodi!

Da guidare rimane sempre molto piacevole, purtroppo nel guidato l'unica nota dolente rimane la mancanza di motore. Tiene da bestia non la metti mai in crisi, ha una tenuta pazzesca. Si sente che è stata dimensionata per supportare potenze maggiori.

E' comunque un'auto da utilizzare per andare tranquilli senza strafare, riesci a toglierti anche delle soddisfazioni.

Esaminandola qua e là ho trovato delle etichette che indicavano l'anno di produzione, è una febbraio 2008. Stando a quanto scritto sul topic MiTo 2008 di Ap, dovrebbe essere una preserie o meglio una facente parte dei primi lotti.

Inoltre sicuramente dotata di sospensioni contrattive! 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.