Vai al contenuto

sarge

quanto ti piace la MINI 2014?  

136 voti

  1. 1. quanto ti piace la MINI 2014?

    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      43
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Aspettavi che costasse molto meno della versione uscente?

Passando da un pianale dedicato ad uno spalmato su molte auto scendono i costi..........

per BMW......

Comunque la trovo un peggioramento disastroso della prima new Mini.

Guardando la foto comparativa c'è da mettersi le mani nei capelli, il muso è gonfio e altissimo, i fari posteriori giganteschi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Passando da un pianale dedicato ad uno spalmato su molte auto scendono i costi..........

per BMW......

per I produttori o per il consumatore? Io a parte qualche esempio di versioni speciali, non ricordo grandi deflessioni di prezzo nel passagio ad un nuovo modello

PS. Parlo di auto in generale, non di una specifica marca

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Io sarò l'unico che dirà queste cose, ma sto già procedendo ad ordinarla, non appena il concessionario potrà configurarmela. E parlo da possessore di una S R53, di cui conosco i mille pregi....ma anche i mille difetti.

Io la trovo perfetta sia nel design del muso, adesso veramente attinente alla mascherina della Mini storica, sia nelle proporzioni. Ero preoccupato per lo sbalzo anteriore, ma in onestà, non possiamo certo dire che sia una nasona come lo può essere una Delta...

Inoltre, bene gli interni, clima bi-zona, fari full led (compresi i fendinebbia) e un pacchetto multimediale di tutto rispetto. Io la adoro, e non appena si potrà, sarò il primo ad ordinarla. Preferisco che sia denigrata da tutti, meglio, così sarò tra i pochi ad averla.

Ho sentito parlare in concessionaria dell'idea di estendere la trazione integrale a tutta la gamma MINI, qualcuno ha delle notizie precise in merito? Poiché se la facessero 4x4....sarebbe un'ottima alternativa all'S1 di prossima presentazione.

Ciao ;-) L'importante è che non dai via l'R53!8-) (Avrà tanti difetti ma carattere e design: unici!)

(firmato Un proprietario di due R50:D)

Link al commento
Condividi su altri Social

. Preferisco che sia denigrata da tutti, meglio, così sarò tra i pochi ad averla.

Spero per te che non applichi la stessa filosofia con le donne :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.