Vai al contenuto
  • 0

Che si può fare?Coupe/Cabriolet ?


Andrash

Domanda

Buongiorno a tutti,è davvero da molto tempo che non scrivo o posto qui sul forum,ma quando lo feci a suo tempo tutti voi (tutti relativo ovviamente) mi foste di immenso aiuto nella scelta della vettura..

Ecco allora che oggi mi ripresento per chiedervi di prestare i vostri preziosissimi consigli ad un mio caro amico,Francesco qui accanto a me :)

Ho provato a fare un account nuovo per lui in modo che possa scrivere direttamente ma il forum mi dice che su questo computer ho già un account e per non farmi cancellare/fucilare/nonloso usiamo direttamente il mio,tanto lui starà qui da me per qualche giorno quindi avete abbastanza tempo per aiutarlo (spero lo facciate). Esaurita questa interminabile filippica sulle problematiche di iscrizione passiamo all'auto!

Allora,lui ha 27 anni,e viene da una Peugeot 107 1.0 benzina con cambio automatico del 2006..Ha deciso di cambiare auto per 2 ragioni: 1) Miglioramento del tenore di vita,e quindi piccolo salto di qualità e 2) Desiderio di provare qualcosa di più divertente e meno monotono della pur affidabilissima Peugeot ;)

Budget: 15.000 euro massimo

Percorrenza km annuale: 12.000 (ciclo misto 50/50)

Sue personali suggestioni: Auto nuova,km o usata. Gli piacciono molto le coupè-cabriolet come d'altronde anche a me ;) ma presumo chiaramente che le possibilità siano limitate sotto questo punto di vista dato il budget anche se spero di sbagliarmi..In alternativa auto divertente da guidare anche "sportivamente" ogni tanto.

Grazie mille per la vostra attenzione e perdonate se son stato prolisso, a voi la parola :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Lui sta vicino Catania,quindi tutto sommato dovrebbe fare solo un'oretta e mezza di strada (traghetto compreso) per arrivarci :) potrebbe essere una buona offerta..

Per la Bmw c'è qualche rischio insito in quel modello?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sì,mai avuto un guasto o problema alcuno quella macchina,veramente un "grande operaio" :)

Sulla Mx-5 anch'io ovviamente gliela suggerivo avendola posseduta in passato,però era indeciso per via dello spazio (ma alla fine la fidanzata almeno se la può portare al mare) :D

Ehm... lo so che sono ripetitivo ma...

photo.jpg

tutto l'occorrente per campeggiare 3 settimane in Provenza, incluso materasso gonfiabile a 2 piazze, 2 cuscini veri, tenda per 4 persone, tavolino, fornelli, sedie, ombrellone, un sacco di inutili paccottiglie, valigie.

Con 15 mila euro ti porti via un usato molto molto recente.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
anche se hai scritto tetto massimo 15000€ io vado controcorrente e visto che ha 27 anni direi un bel gt86, si vive una volta sola!

Ma non devi passarla a pagare le rate dell'auto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.