Vai al contenuto

Mondiali 2014


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

Te credo i giovani italiani non hanno spazi nel nostro campionato!

Quando s'imparerà dagli spagnoli...forse forse ..

Per avere spazio devi anche meritartelo...secondo me è un cane che si morde la coda.

Se guardi al panorama attuale degli ex-giovani, i risultati sono desolanti:

Balotelli è una testa vuota, El Sharawy (ho scritto bene?) è sempre rotto, Abate è una pippa, Gobbonna fa panchina, Marchisio Idem, Florenzi pure, Insigne non è determinante, solo Ciruzzo si salva :D

E considera che ti ho menzionato solo i più famosi, che tanto giovani non sono più. Se leggi i nomi della nazionale Under21, credo che più della metà giochino in Serie B. Non so bene quali siano i problemi a livello delle giovanili e di passaggio in prima squadra ma credo che parole come "fame" e "serietà" abbiano il loro peso...

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dai per scontato che NON vinceremo il girone? :pen:

Secondo me facciamo fatica ad arrivare secondi!!

Ma al posto di Gilardino perché non porta via il giovane attaccante della Sampdoria Okaka!!?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per avere spazio devi anche meritartelo...secondo me è un cane che si morde la coda.

Se guardi al panorama attuale degli ex-giovani, i risultati sono desolanti:

Balotelli è una testa vuota, El Sharawy (ho scritto bene?) è sempre rotto, Abate è una pippa, Gobbonna fa panchina, Marchisio Idem, Florenzi pure, Insigne non è determinante, solo Ciruzzo si salva :D

E considera che ti ho menzionato solo i più famosi, che tanto giovani non sono più. Se leggi i nomi della nazionale Under21, credo che più della metà giochino in Serie B. Non so bene quali siano i problemi a livello delle giovanili e di passaggio in prima squadra ma credo che parole come "fame" e "serietà" abbiano il loro peso...

Il faraone più che rompersi dovrebbe tirare in maniera diversa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a me l'han detto amici milanesi e milanisti che tra l'altro son molto incazzati sulla cosa. Comunque ormai la voce è piuttosto diffusa. Speriamo si ripigli

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ah si? Fonte?
a me l'han detto amici milanesi e milanisti che tra l'altro son molto incazzati sulla cosa. Comunque ormai la voce è piuttosto diffusa. Speriamo si ripigli

Oramai quando senti di infortuni lunghi mesi e anni sotto c'è qualcosa di strano, problemi di droga , depressioni , gioco d'azzardo ecc ..

Vedi in questo caso il faraone o alla juve pepe. O com'è stato iaquinta.

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo pare si sia fatto anche qualche figura non troppo elegante durante alcune serate, per cui gli infortuni sarebbero "diplomatici" . Purtroppo ne gira molta, figuriamoci se non è entrata in quegli ambienti. Sei giovane e hai soldi e zoccole a portata di mano. Il rischio di far cazzate è altissimo. La storia di padovano mi pare abbastanza emblematica.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Oramai quando senti di infortuni lunghi mesi e anni sotto c'è qualcosa di strano, problemi di droga , depressioni , gioco d'azzardo ecc ..

Vedi in questo caso il faraone o alla juve pepe. O com'è stato iaquinta.

Mi spiace per il faraone spero che si ripigli, ma di pepe e soprattutto dell'ex pupillo di lippi mi mancava.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me l'han detto amici milanesi e milanisti che tra l'altro son molto incazzati sulla cosa. Comunque ormai la voce è piuttosto diffusa. Speriamo si ripigli

A me, gente che girava intorno alla Primavera del Genoa diceva che uno dei motivi della cessione ( oltre al sacco di soldi offerto :) ) era proprio una muscolatura poco adatta al pimpaggio che normalmente avviene nelle grandi :) . E che perciò o restava veloce, ma leggerino, o se pimpato avrebbe avuto un sacco di problemi.

Sugli "Aiuti alla colombia" temo sia vero ( ma non solo per lui )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.