Vai al contenuto

Ricapitol. quali novità gr. fiat per il 2004? (Taurus&al


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

...una FIAT, forse? :twisted:

Sto scherzando ragazzi.

Su www.italiaspeed.com c'è un riassuntino di alcune prossime novità italiane. Sembra confermata l'indiscrezione di Taurus sulla 158 a trazione posteriore. Forse è meglio risparmiare i soldi spesi in Quattroruote e Auto, visto che entrambi sperguiravano su una trazione anteriore (in aggiunta alla 4x4)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..perciç chiedevo un riassunto e, se possibile, completo anche di versioni e motorizzazioni nuove di veicoli già in produzione nell'anno 2004(ad es. Idea 4x4 etc.)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
...una FIAT, forse? :twisted:

Sto scherzando ragazzi.

Su www.italiaspeed.com c'è un riassuntino di alcune prossime novità italiane. Sembra confermata l'indiscrezione di Taurus sulla 158 a trazione posteriore. Forse è meglio risparmiare i soldi spesi in Quattroruote e Auto, visto che entrambi sperguiravano su una trazione anteriore (in aggiunta alla 4x4)

VERAMENTE CREDO CHE DESMO ABBIA UNA GOLF

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..e pensare che in passato i miei famigliari con la 132 2000 122cv hanno percorso 250.000 Km prima di rottamarla (perché si erano stancati, non per problemi tecnici!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Era la 2 litri a iniezione elettronica? :o Come andava? Io ho sempre letto che la 132 era afflitta da seri problemi di stabilità in rettilineo, dovuta ad un'inadeguata gommatura ed alla taratura delle sospensioni. Questi difetti sarebbero poi stati parzialmente risolti con quella che io considero la terza serie della 132, ovvero l'Argenta... :lol: :wink:

..e pensare che in passato i miei famigliari con la 132 2000 122cv hanno percorso 250.000 Km prima di rottamarla (perché si erano stancati, non per problemi tecnici!)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..credo avesse come pneumatici la misura di 175, però grandissimo motore, accellerazione e ripresa; motore praticamente infaticabile il 2.0 i.e (il 1°), capace di medie orarie (per quei tempi) invidiabili, una vera ammiraglia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.