Vai al contenuto

capitan harlock 2013


stev66

Messaggi Raccomandati:

Se però andate senza pensare alla serie cartoon, allora secondo me diventa un buon film

Il limite resta quello di usare un nome di un cartoon famoso per un film che non c'entra nulla.

Tolto questo resta un ottimo film, con una grafica curatissima, ottima la storia, effetti in 3d molto validi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se però andate senza pensare alla serie cartoon, allora secondo me diventa un buon film

Il limite resta quello di usare un nome di un cartoon famoso per un film che non c'entra nulla.

Tolto questo resta un ottimo film, con una grafica curatissima, ottima la storia, effetti in 3d molto validi

Un pò difficile dimenticare la serie, per quelli come me che l'han vista da bambini e che giocavano a Capitan Harlock durantre l'intervallo.

Mi sta un pò passando l'entusiasmo...

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato a vederlo, alla fine.

La short version della mia recensione è: "cazzo che film di merda".

La lung version implica un certo numero di spoiler (se di spoiler si può parlare). Se qualcuno la vuole mi prendo 10 minuti e la scrivo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Fixed :)

usare DARK MATTER all'inglese nell'adattamento italiano è di una puerilità travolgente. Ma è solo la punta dell'iceberg in un film in cui, come da molto non capitava, non ho trovato veramente quasi nulla di buono.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato a vederlo, alla fine.

La short version della mia recensione è: "cazzo che film di merda".

La lung version implica un certo numero di spoiler (se di spoiler si può parlare). Se qualcuno la vuole mi prendo 10 minuti e la scrivo.

prendili, prendili :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.