Vai al contenuto

[PS] Chrysler 200: modifiche e variazioni sul tema, a marchio Lancia e non solo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

coda modificata e finestratura continua

30i9rgx.jpg

Ragazzi ma fare il tetto meno spiovente ? Bella per carità però troppo tondosa la trovo .. :pen:

Oppure la linea cintura più parallela al terreno ..la sedan non mi sembrava così inclinata o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma fare il tetto meno spiovente ? Bella per carità però troppo tondosa la trovo .. :pen:

Oppure la linea cintura più parallela al terreno ..la sedan non mi sembrava così inclinata o sbaglio ?

ho seguito la linea della berlina, per fare un tetto più dritto bisognerebbe farlo rialzato stile tempra sw e non mi sembra il massimo :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

coda modificata e finestratura continua

30i9rgx.jpg

Molto interessante, anche se lo spoiler ora non dovrebbe avere più senso.

Ha un non-so-che di Opel... :pen:

CI provo io! :D

corrado.jpg

Manca una croce sul tetto :disp2::mrgreen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti. Mi sono appena presentato anche se leggo il forum da molto tempo. Perdonate se farò qualche macello ma non sono pratico di forum.

I miei complimenti per la proposta di cc1920 per una Chrysler 200 in versione sw. Io sono una schiappa e per tale motivo non mi cimento. Spero che qualcuno accolga la mia provocazione e la realizzi. Ecco qui : una Jeep " Outback" su base Chrysler 200 Sw. Mi spiego : se la realizzazione di una Chrysler 200 Sw/ Lancia Flavia Sw sulla base dei numeri che potrebbe fare è altamente improbabile perchè non realizzare una Chrysler 200 Sw rialzata e AWD da caratterizzare con elementi stilistici Jeep e vendere con tale marchio? In Usa, Canada e altri mercati Subaru Outback vende molto, un modello Jeep sulla falsariga della giapponese non potrebbe, secondo voi , avere un suo mercato? Realizzandola si potrebbe, viste le economie di scala creare anche una Lancia Flavia Sw che con il modello Jeep condividerebbe gran parte dei lamierati. La Jeep "Outback" andrebbe adeguatamente caratterizzata con muso diverso ( stile nuovo Cherokee? ) e interni modificati. Cosa ne dite? Qualcuno avrebbe voglia di sbizzarrirsi nel creare questo ibrido? Grazie e complimenti per il forum . Lino

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.