Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

e aggiungo che le nokian sono svedesi...e se non le fanno bene loro non saprei...;)

leggo qua dei prezzi di gomme che onestamente pare che si prendano dal gioielliere(e' una battuta ne'...prendetela sul ridere)

infine si sta parlando di cerchi da 16 o al max 17....e 250 euro a gomma le pago io come minimo sulla mia che monta 235 40 r19,,e che e' pure una brutta misura e'---

io comunque mi son fatto delle gomme invernali della falken(giapponesi x chi non lo sapesse---e non cinesi..e ce ne passa)e le ho pagate 600 euro montate....

francamente io non me la sento di montare i 16 su una macchina cosi'....neanche in lega....mi distrugge l'estetica della macchina...parer personale s'intenda

Link al commento
Condividi su altri Social

e aggiungo che le nokian sono svedesi...e se non le fanno bene loro non saprei...;)

leggo qua dei prezzi di gomme che onestamente pare che si prendano dal gioielliere(e' una battuta ne'...prendetela sul ridere)

infine si sta parlando di cerchi da 16 o al max 17....e 250 euro a gomma le pago io come minimo sulla mia che monta 235 40 r19,,e che e' pure una brutta misura e'---

io comunque mi son fatto delle gomme invernali della falken(giapponesi x chi non lo sapesse---e non cinesi..e ce ne passa)e le ho pagate 600 euro montate....

francamente io non me la sento di montare i 16 su una macchina cosi'....neanche in lega....mi distrugge l'estetica della macchina...parer personale s'intenda

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi c'è da preoccuparsi?:shock:

..."a penalizzare un po' la scorrevolezza è l'interventismo dell'Esp, quasi un gendarme pronto a neutralizzare ogni velleità, aspetto che crea qualche problema nel test sul bagnato: le ruote anteriori si bloccano e la vettura perde direzionalità e non riesce a evitare l'ostacolo..." (Quattroruote)

Modificato da Lou
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi c'è da preoccuparsi?:shock:

..."a penalizzare un po' la scorrevolezza è l'interventismo dell'Esp, quasi un gendarme pronto a neutralizzare ogni velleità, aspetto che crea qualche problema nel test sul bagnato: le ruote anteriori si bloccano e la vettura perde direzionalità e non riesce a evitare l'ostacolo..." (Quattroruote)

visto che si è già attivato, aspettiamo notizie dall'utente wow74

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ho capito....ma io intanto l'ho comprata però! sarebbe un difetto non da poco!! Comunque riporto anche quest'altra prova: "Il rapporto di demoltiplicazione elevato richiede un lavoro continuo sul volante e, talvolta, diventa necessario correggere la traiettoria appena impostata, perché anche la sensibilità ne risente.

Tuttavia, la facilità di controllo del mezzo non ne risente troppo. La tenuta di strada è di aiuto: è buona anche se il fondo è scivoloso (la sicurezza non è mai in discussione), tanto che l’intervento dell’ESP è saltuario..." (Panorama auto)

Secondo questi il problema sarebbe un difetto dello sterzo, mentre l'esp funzionerebbe bene! Ho la vaga impressione che queste prove su strada siano un pò manovrate ed interpretate soggettivamente in base a chi è che le fa e che poi ne scrive...

Ad ogni modo chiedo anch'io a Wow74 di tenerci informati...intanto domani solleverò la questione con il mio rivenditore

Modificato da Lou
Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto in nome della sicurezza, lasciam perdere un attimo il discorso gomme e preoccupiamoci di questa storia dell' ESP!!!

Scusa secondo te non dovrei preoccuparmi ora e interessarmi delle gomme invernali perchè tanto la macchina ha problemi all' esp??

Le gomme dipendono da me e sono fondamentali in determinate condizioni l'asp anch'esso importante non dipende da me e posso solo sperare che renault sistemi la cosa ma non per questo allora non si deve pensare alle gomme.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.