Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

L'articolo è tecnicamente un disastro, ma i contenuti sono plausibili, visti tutti i rimandi degli ultimi anni, e soprattutto non mi sembra che sia l'unico a parlarne. Lo fosse stato, neanche avrei commentato, però si tratta dell'ennesimo.

Ritardi e rinvii, quando si parla del gruppozzo, sono sempre plausibili.

L'articolo, tuttavia, è privo di contenuti veri e niente aggiunge o toglie alle millemila voci che circolano sul gruppozzo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non aggiunge né toglie: ribadisce.

PS: ma ti diverti a contestare i miei post, qualsiasi cosa ci sia scritto? :D

No, io non intendo contestare te o i tuoi post, contesto l'articolo che, per come è scritto, non dà alcuna informazione e non rende più plausibili le voci che già girano.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi stupirei se l'accordo con Mazda saltasse.. e se così fosse, poco male IMHO; prima ci vuole il Suv/crossover e la Giulia, poi si potranno dedicare alle nicchie.... (ma la 4C?)

perché deve saltare e perché sarebbe poco male? giusto per capire il senso della frase. Mi pare un punto di vista dissonante per cui potenzialmente interessante.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi stupirei se l'accordo con Mazda saltasse.. e se così fosse, poco male IMHO; prima ci vuole il Suv/crossover e la Giulia, poi si potranno dedicare alle nicchie.... (ma la 4C?)

la 4C è confermata da tutte le voci (ufficiali e non) con sede produttiva in Maserati

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

perché deve saltare e perché sarebbe poco male? giusto per capire il senso della frase. Mi pare un punto di vista dissonante per cui potenzialmente interessante.

Un attimo, io non posso sapere realmente a che punto sono con l'accordo quindi mi sono limitato a scrivere se dovesse.

Quindi, se dovesse saltare, poco male perchè preferirei che usassero quei soldi (pochi o tanti che siano) per progetti più importanti (Giulia e crossover) che devono avere la priorità IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lettera di intenti mi pare sia molto diverso da accordo firmato.

E mi pare chiaro che il giornalista(?) che ha scritto quell articolo(?) non abbia la minima percezione di quanto lunga può essere una trattativa volta a portare condivisione di modelli fra due marchi.E che in una trattativa ci possano essere delle riflessioni,delle pause ...mi sembra argomento talmente condivisibile da non essere degno di essere neanche evidenziato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un attimo, io non posso sapere realmente a che punto sono con l'accordo quindi mi sono limitato a scrivere se dovesse.

Quindi, se dovesse saltare, poco male perchè preferirei che usassero quei soldi (pochi o tanti che siano) per progetti più importanti (Giulia e crossover) che devono avere la priorità IMHO.

ma no, figurati se metto in bocca cose non dette.. mi interessava l'opinione sulla necessità di un futuro duetto e l'impostazione tecnica che si immagina, visto a chi si sono appoggiati.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Articolo o meglio commento su interne da 4 soldi che non meritava nemmeno di essere postato.

E che ha subito innescato derive ben poco coerenti con la sezione e la discussione.

Questa discussione verte sulle notizie sui possibili nuovi modelli.

Non su chiacchiere e supposizioni di 3^ mano.

Ignorate quanto postato e rimanete In Topic.

Non ci saranno ulteriori avvertimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.