Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Toni è stato chiarissimo....è evidente che dobbiamo prepararci ad una serie di Alfa basate sul telaio derivato da giulietta , con trazione anteriore e 4x4.....

Leggo di chi ipotizza un telaio modulare con trazione posteriore specifico per il medio-alto di gamma del biscione... :lol: ...ma secondo voi l'uomo dei "6milioni di veicoli per guadagnarci ( o piu' o meno) fa la pazzia di realizzare un pianale simile per manco 100.000auto all'anno?

Alfa non è mica come Maserati....un po' obiettività...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho visto il video per intero,ed i dubbi sono rimasti gli stessi. :roll:

Però mi chiedo, e vi chiedo... da quanti anni ormai si parla di Giulia TA o TP??? ....Omniauto, Quattroruote, alVolante, Autoblog, Auto...ecc ecc ecc ecc... quanti ne parlano? Quanti "indagano"?

Possibile che nessuno, e ripeto: NESSUNO di questi (e di altri) siano stati in grado di chiedere; in modo chiaro e preciso a Marchionne (avendo tutti questi anni di tempo), se questa benedetta Giulia sarà TA o TP? Non è strano?

Una domanda mai fatta... quando, nel video sovrapostato, gli hanno chiesto persino se le Alfa del futuro continueranno ad avere motori Fiat... ma per quanto riguarda la trazione: nisba!

Forse non ne parlano per via di qualche GOMBLODDOOO massonico per far finire in looping ogni post dell'Alfa su AP??? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me ad ogni modo una berlina quattro porte non serve, quindi non sono particolarmente interessato, ma se fanno una Giulia e vogliono confrontarsi con Bmw o la fanno TP oppure semplicemente non la vendono, punto.

se invece vogliono confrontarsi con Audi primo non conviene perché in tutto il mondo i tedeschi hanno un' immagine di prodotto che in italia non c'è, anche quando fanno prodotti peggiori, e comunque Audi e Alfa non sono confrontabili, hanno storie e derivazioni differenti, se qualcuno vuole farlo per esigenze di modularità industriale ne pagherà poi le conseguenze

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto la conferenza stampa di Detroit,al minuto 36 circa parla di Alfa

Ma voi lo capite quando parla? :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di essere tornato all'Autopareri del 2005. :lol: Per la vostra salute eviterei di stare li a sezionare le parole di Maglionne e della sua spalla per cercare di capire dove gireranno le ruote delle future alfe :D :D :lol: :lol: Ne sapremo di "più" ad Aprile. ;)

Comunque al 95% niente Giulietta TP, inoltre credo che Alfa studiava BMW e MB anche quando sviluppava 156 e 159 per cui il fatto che ne le stiano testando, non fà un indizio per di un passaggio in toto alla TP Alfa, ma non è nemmeno del tutto escluso un altro modello oltre alla ARMA e alla 4C a TP. ;)

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di essere tornato all'Autopareri del 2005. :lol: Per la vostra salute eviterei di stare li a sezionare le parole di Maglionne e della sua spalla per cercare di capire dove gireranno le ruote delle future alfe :D :D :lol: :lol: Ne sapremo di "più" ad Aprile. ;)

Comunque al 95% niente Giulietta TP, inoltre credo che Alfa studiava BMW e MB anche quando sviluppava 156 e 159 per cui il fatto che ne le stiano testando, non fà un indizio per di un passaggio in toto alla TP Alfa, ma non è nemmeno del tutto escluso un altro modello oltre alla ARMA e alla 4C a TP. ;)

Quando venne un ingegnere elettronico di Elasis a fisciano, per il SUV-medio Alfa i riferimenti erano: Antara, Kuga e RAV4. (4 anni fa)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ok,ok ho ne ho parlato via pm con lui:

i riferimenti sono questi:

avra il pianale derivato da questo:

transformers_movie_5.jpg

il motore sarà una evoluzione di questa :

MrFusion2.jpg

ed il modello base avrà più optional di questa:

batman-batmobile-car.jpg

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

inoltre credo che Alfa studiava BMW e MB anche quando sviluppava 156 e 159 per cui il fatto che ne le stiano testando, non fà un indizio per di un passaggio in toto alla TP Alfa, ma non è nemmeno del tutto escluso un altro modello oltre alla ARMA e alla 4C a TP. ;)

quando ero stato in McLaren per la tesi, stavano smontando una Honda NSX ed una Civic, ma fino ad ora non ho visto la McLaren fare una segmento C :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.