Vai al contenuto

Nuova livrea per Trenitalia


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Le littorine, con relativo fallout, sono sempre molto utilizzate da queste parti, soprattutto per servire la tratta che da Pisa va verso Lucca e poi in Garfagnana.

Non dico la goduria in stazione, anche a 5/6 binari di distanza, quando sono in sosta a motori accesi.

Frequentato per 3 anni la belluno-padova (un mesetto fa sul corriere è stata messa come una delle 10 linee peggiori d'Italia...chissà perchè).

Non elettrificata, aveva 3-4 tipi di carrozze diverse, tutte dal 1980 a prima, sporchissime, sovraffolate (5 vagoni era il minimo, ogni tanto ne mettevano solo 4 così tanto per divertirsi penso a vederci zippare :pz ).Treno tipo questo

2010_10_30_perarolo_ferrovia_04r.jpg

Ma il bello era che ogni volta che si rompevano le motrici (1-2 al mese minimo) mettevano 3 littorine agganciate. Parafrasando Apocalips Now: adoro l'odore di fumi di scarico al mattino :mrgreen:

Tornando alla linea Padova-Belluno, quanto andavamo verso Belluno il pomeriggio almeno un vagone era occupato da signorine "chelavoranodinotteperallietarenoimaschi" di colore che si cambiavano, con annesso taglio unghie, cotton fioc etc. Giustamente le livree sono una priorità

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La madre dei pirla è sempre incinta :o

1531568_10203395059868364_927370293_n.jpg

Almeno questa l'han disegnata bene. Se lo disegnassero sulle pareti di casa, però :evil:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, voglio alimentare l'OT dei treni "griffati".

Io, personalmente, li odio. Li odio con tutto il mio essere: sedersi su di un treno pendolare (quando lo prendo io ci riesco, ma dalla stazione dopo restano già in piedi - e manca ancora un'ora prima di arrivare a Milano) graffitati fuori e DENTRO lo trovo una cosa orrenda. Da slum di Detroit, mi verrebbe da pensare, anche se non ci son mai stato.

Per contro, mi capita più volte di vedere dei murales che (nella mia totale ignoranza artistica) definirei delle opere d'arte.

Se comuni (e perché no, anche i privati) offrissero più muraglioni di periferia a coloro a cui prudono gli spray, credo che le nostre aree industriali (ed ex industriali) sarebbero sicuramente più colorate e più belle.

Anche perché, il tizio che ha scritto quell'"alcoholic" si vede benissimo che ha una buona mano. Ma che non la usi sui treni, per l'amor di Dio!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Da me abbiamo i treni nuovi di zecca (foto a pagina2), profumano di nuovo, e già hanno cominciato a scarabocchiarli, addirittura hanno colorato di argento tutta una parete esterna per diversi metri compresi i grandi finestroni! Se fosse per me applicherei una bella pena corporale stile pulp fiction oltre a pagare una super multa! Ho già visto un bracciolo rotto! Purtroppo salgono cani e porci (gratis per lo più) e i capotreno non controllano abbastanza, se ne stanno davanti e basta! Le videocamere (lungo tutto il treno) secondo me sono finte!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.