Vai al contenuto

BMW X4 2014


AleMcGir

quanto ti piace la BMW X4 2014?  

65 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW X4 2014?

    • • Molto
      1
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      44


Messaggi Raccomandati:

Concordo...ma purtroppo, tant'è. :disp2:

Previsioni di vendita per questa nuova scialuppa BMW? :mrgreen:

Aldila' della battuta di Ricky, guardate che c'e' gente che con l'auto ci lavora e che in dipendenza del budget quelle cifre mensili le spende eccome. Questo ovviamente è sula dal discorso SUV in se'.

Come me previsioni di vendita non saprei, sicuramente si propongono di intercettare chi voleva Farsi il mostro alla X6 spendendo meno.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ironizzavo sull'offerta, non sull'auto. ;)

Che le formule "tutto compreso" hanno un ottimo senso per percorrenze importanti, visto che ti sgravano di tutto, manutenzione e gestione usato incluse.

per massimo 50.000km in 4 anni lo vedo un po' come fuffa. C'è dentro un tagliando, manco un cambio gomme che non fai in tempo a finirle....

A quel punto mi prendo a finanziamento classico una buona aziendale ;)

Ah si, in questo senso sono d'accordo ma tante', Ci sara' sempre chi e' interessato a questo tipo di offerta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oddio, scusate se mi ripeto ma questa X4 e' una delle cose più' inguardabili che percorrono le nostre strade :lol:

Avendole viste dal vivo entrambe devo dire che tra le due non c'è paragone, sopratutto nel posteriore / fiancata.

Inoltre il fanale posteriore di Macan è davvero una sciccheria :lol:

porche-q7-audi1.jpg

Q5 mi lascia piuttosto indifferente

Curioso di vedere cosa farà Jaguar ..

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.