Vai al contenuto

Spy Shots By Autobild (anche la LARGE)


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Avete visto le spazzole del parabrezza? Sono innovative in casa Fiat: per caso la nuova Croma sarà la prima a usarle? Praticamente sono quelle che usa la VW sulla nuova Golf. Da quel che ho capito, mi pare che sono flessibili, perciò non si spezzano mai e sono più efficaci a ripulire il parabrezza dalla pioggia.

Se volete altre informazioni su quel tipo di spazzole, andate a leggervi i test provati sulla nuova Golf!

L'interno non è definitivo, ma i pannelli porta sembrano molto originali... non so, ma stilisticamente mi danno senso di Mercedes.

I fari, sia anteriore che posteriori, saranno molto grandi. Non capisco, però, se il modello definitivo avrà la terza luce posteriore. Credo di sì, perchè non penso che tutta quella camuffatura dopo lo sportello posteriore nasconda solo della lamiera.

Dunque, entro la fine di quest'anno vedremo le pime immagini della "Large" SW. Ma quando usciranno la "Large" berlina e la "Large" Cross Over? Entrambi nel 2006?

Vista la forte camuffatura si capisce poco. Ci sono indiscrezioni sul nome che avrà la nuova "Large"?

Io, visto il successo della nuova panda, resterei sulla stessa linea e propongo di chiamarla Croma, auto che conserva ancora una buona immagine.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.