Vai al contenuto

Captain America - the Winter Soldier


jeby

Messaggi Raccomandati:

Sul mio PC è apparsa questa immagine:

NerdAlert.jpg

E' normale? :dubbio:

Geek-vs-Nerd.jpg

Rivendico ancora la mia appartenenza alla schiera dei geek e non dei nerd, con un principio di hypsterite causa bici figa e monomarcia.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

era per dimostrare che il livello di nerditudine It-s-over-9000-its-over-9000-29849302-496-370.jpg

Gli metti le Hogan ai piedi, che problema c'è?
Modificato da lord amarant

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

son così geek che ho già aperto il 3D su Guardians of The Galaxy dopo il primo trailer in italiano :D Intanto, per fare un tuffo alle origini del mio nerdismo acuto, ho recuperato i primi 241 numeri (cioè TUTTI) di Spawn in formato digitale... Correva l'anno '92 e nasceva l'Image Comics con dentro IL MEGLIO dei disegnatori e autori Marvel (peccato che poi il successo faticò a durare...)

Un minuto di silenzio per Spòn de muvi

3476958-1773170-spawn.jpg

1997.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.