Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Comunque questa la fanno a Cassino, quindi teNNicamente è un'Alfasud :lol: o un'Alfacentro? Comunque, la prima Alfa TP di grande serie a non essere una Alfanord.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque questa la fanno a Cassino, quindi teNNicamente è un'Alfasud :lol: o un'Alfacentro? Comunque, la prima Alfa TP di grande serie a non essere una Alfanord.

beh, per me le Alfasud sono quelle uscite da pomigliano. però visto oggi in effetti è un discorso con poco senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

CINQUECENTODIECI cavalli.

Cioè, sono 2 156 GTA :idol:

alfa bimotore!!!!!!!!!

museo-alfa-bimotore1.JPG

comunque sappiate che vi voglio male...c'ho da studiare e ci sono 15 pagine nuove di...nulla assuluto :mrgreen:

Pensavo\speravo in nuove foto dopo quelle di stamane

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hanno confermato poco fa che internamente il nome è sempre stato Giulia, hanno solo fatto marketing col totonomi!

Oggi sono arrivate all'EXPO 4 Giulia, ovviamente nascoste!

Modificato da giorgio
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hanno confermato poco fa che internamente il nome è sempre stato Giulia, hanno solo fatto marketing col totonomi!

E confermato che oggi sono arrivate all'EXPO 4 Giulia, ovviamente nascoste!

Le 4 giulia in expo? Fonte vera o voci di corridoio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hanno confermato poco fa che internamente il nome è sempre stato Giulia, hanno solo fatto marketing col totonomi!

E confermato che oggi sono arrivate all'EXPO 4 Giulia, ovviamente nascoste!

Ahah... ecco svelato il piano criminoso.. mentre tutti i giornalisti sono ad Arese ad aspettare la presentazione, Marchionne e Renzi se ne vanno di nascosto a far le sgumme sul piazzale dell'Expo... ecco perche' non la presentano... stanno a fare i tondi. :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hanno confermato poco fa che internamente il nome è sempre stato Giulia, hanno solo fatto marketing col totonomi!

Oggi sono arrivate all'EXPO 4 Giulia, ovviamente nascoste!

ma... i pianali li fai tu clonando te stesso? :mrgreen:

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Alfa "di una volta" (prima della 'Sud) non mi pare che fosse proprio l'auto del popolo

Si ma su questo dettaglio irrilevante i taliban sorvolano bellamente di solito... Montreal se non ricordo male costava come una 911... Almeno aveva un v8..

SZ non e' che ci andasse molto lontano come proporzioni.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

C'è il fratello di una mia amica tra i ragazzi scelti per la consegna all'EXPO...

Ok, tutto quello che vogliamo, ma i sacrifici umani mi pare eccessivo :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma su questo dettaglio irrilevante i taliban sorvolano bellamente di solito... Montreal se non ricordo male costava come una 911... Almeno aveva un v8..

SZ non e' che ci andasse molto lontano come proporzioni.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ok, tutto quello che vogliamo, ma i sacrifici umani mi pare eccessivo :mrgreen:

Infatti la giulia costava 4 milioni la ferrari 6

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.