Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

se non avessero avuto intenzioni serie continuavano con il progetto precedente che seguiva l'approccio usato in passato...

guarda non credo,ho parlato con ex colleghi,e stanno aspettando trepidamente,da mesi c'è gente che entra per sapere quando uscirà e come sarà.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

i2inpl.jpg

2u4hfdi.jpg

sono passati anni sia da 156 che da 159,ma le proporzioni sono a favore di questa 952,finalmente un sbalzo anteriore ridotto,e una linea slanciata ,secondo me se si venderà bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' da dire che se l'avessero fatta a base 200, ma bella, e con una politica molto aggressiva nei prezzi, e nelle dotazioni, e soprattutto verso le flotte e gli nlt, avrebbe venducchiato anche cosi'. Onore ad Alfonne per averci provato. Senza contare che il pianale giorgio finira' sotto tutte le alfa future ( d sedan , e sedan, d suv, e suv, coupe' e cabriolet d, e forse c) e sara' la base per i prossimi pianali d/e dodge e chrysler.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti. Per prima cosa chiedo scusa a Masera per non averlo citato. Non volevo prendermi il merito del suo disegno (infatti avevo scritto ... di alcuni render). Mi ero appena registrato nel Forum e nella foga di postare il PS di Masera e di un altro "designer", sovrappasti sulla foto del mulo, ho dimenticato di citare Masera. Volevo solamente far notare, secondo il mio modesto parere che il PS di Masera a confronto ha il cofano più corto , ma l'inclinazione del montante anteriore è praticamente identica. "L'altro" invece coincide nel resto, eccetto che nell'inclinazione del montante.

1.gif

2.jpg

4.jpg

I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
(Stirling Moss)

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti. Per prima cosa chiedo scusa a Masera per non averlo citato. Non volevo prendermi il merito del suo disegno (infatti avevo scritto ... di alcuni render). Mi ero appena registrato nel Forum e nella foga di postare il PS di Masera e di un altro "designer", sovrappasti sulla foto del mulo, ho dimenticato di citare Masera. Volevo solamente far notare, secondo il mio modesto parere che il PS di Masera a confronto ha il cofano più corto , ma l'inclinazione del montante anteriore è praticamente identica. "L'altro" invece coincide nel resto, eccetto che nell'inclinazione del montante.

1.gif

2.jpg

4.jpg

la mia è praticamente identica da montante a montante... lasciate perdere il disegno

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia è praticamente identica da montante a montante... lasciate perdere il disegno

però a me come nel disegno piace di più :(

Capisco che magari sono necessità per garantire una certa abitabilità

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia è praticamente identica da montante a montante... lasciate perdere il disegno

Bello lo shop...bello il disegno. ..lana caprina! Ci avete fatto sognare un po' in anticipo. ..grazie di cuore a entrambi!

Link al commento
Condividi su altri Social

i2inpl.jpg

2u4hfdi.jpg

Come dicevo, con 159 c'entra solo per la codina e il rapporto vetro lamiera.

156 prima serie la trovò ancora stupenda

sono passati anni sia da 156 che da 159,ma le proporzioni sono a favore di questa 952,finalmente un sbalzo anteriore ridotto,e una linea slanciata ,secondo me se si venderà bene.

Più che altro si è passati alla TP, e quindi le proporzioni cambiano e diventano più armoniose. Sono curioso di vedere quanto è arretrato il motore.

però a me come nel disegno piace di più :(

Capisco che magari sono necessità per garantire una certa abitabilità

Eh beh, per forza quella nel disegno è molto slanciata ma se dovessi riportarla ad una altezza "normale" sarebbe un bel po' più lunga! A me sinceramente piacciono gli abitacoli con cintura non troppo alta e un po' di vetro sopra, se vedi 159 più o meno è così.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.