Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Fammi capire: l'UFO che ti hanno fatto vedere non aveva lo stemma Alfa?

Così di fronte alle critiche potevano esclamare " :oops::mirror::attorno: STOP! Questa che vi stiamo mostrando non è un Alfa :si::pinoc: "

Modificato da Bosco
Link al commento
Condividi su altri Social

E' perfettamente normale che la vettura che ha visto francomilano non avesse i loghi, si fa sempre così nei clinic test.

Mi fido, non ho alcuna esperienza di clinic test :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Stanotte mi è apparso in sogno un nome "Alfa Romeo Rinascimento". Ho già prenotato una visita dallo psichiatra e alla clinica del sonno, siete la mia rovina!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

a me andrebbe bene Giulia, ma se dovessero scegliere un numero la chiamerei 156. Perchè in fondo la 156 portava delle innovazioni (sospensioni, common rail, stile) e questa farà altrettanto a livello meccanico. Di stile da quello che ho letto non credo sia innovativo

Link al commento
Condividi su altri Social

a me andrebbe bene Giulia, ma se dovessero scegliere un numero la chiamerei 156. Perchè in fondo la 156 portava delle innovazioni (sospensioni, common rail, stile) e questa farà altrettanto a livello meccanico. Di stile da quello che ho letto non credo sia innovativo

Se vogliono discostarsi dal passato recente, imho non useranno nomi o sigle che lo richiamino. Io sinceramente eviterei anche quelli del passato meno recente è più o meno glorioso.

Questo é un nuovo corso! Devono, imho, dare l'idea di novità già dai nomi o sigle (che io preferirei).

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mi questi ci fanno esaurire...

partendo dall'ultima berlina tp alfa romeo di successo, 75 per via del 75mo compleanno, per coerenza dovrebbe essere 105 ma: 1 mi sa che è un nome Peugeot, 2. Non mi piace.

Peraltro mi facevano notare che:

1910 anno di fondazione A.L.F.A

1915 anno in cui entra in società Nicola Romeo

1920 anno in cui esce la prima auto 'Alfa Romeo'

Potrebbero anche giocarsi il nome Arese anche se non la fanno lì e comunque non so che appeal può avere sulla massa dei non appassionati.

6c sarebbe anche un bel nome (andate a vedere i gioielli del passato con questo nome...) che andrebbe ad incastrarsi bene tra 4c e 8c anche se non in termini di prodotto (coupe sportiva - berlina - coupe sportiva) a meno di dare il via ad una gamma completa

Insomma pure a me piace Giulia... (tra l'altro 105 anni -> 105 identificativo vecchia Giulia...)

P'S il sito di teleuniverso ora è stato chiuso per motivi di sicurezza

Modificato da carrera4
Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mi questi ci fanno esaurire...

partendo dall'ultima berlina tp alfa romeo di successo, 75 per via del 75mo compleanno, per coerenza dovrebbe essere 105 ma: 1 mi sa che è un nome Peugeot, 2. Non mi piace.

Peraltro mi facevano notare che:

1910 anno di fondazione A.L.F.A

1915 anno in cui entra in società Nicola Romeo

1920 anno in cui esce la prima auto 'Alfa Romeo'

Potrebbero anche giocarsi il nome Arese anche se non la fanno lì e comunque non so che appeal può avere sulla massa dei non appassionati.

6c sarebbe anche un bel nome (andate a vedere i gioielli del passato con questo nome...) che andrebbe ad incastrarsi bene tra 4c e 8c anche se non in termini di prodotto (coupe sportiva - berlina - coupe sportiva) a meno di dare il via ad una gamma completa

Insomma pure a me piace Giulia... (tra l'altro 105 anni -> 105 identificativo vecchia Giulia...)

P'S il sito di teleuniverso ora è stato chiuso per motivi di sicurezza

trovato! Alfa Nicola!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.