Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si 17!! l'assetto con calma, i Tein non costano poco!!! :P

Io l'altezza da terra non la toccherei.

Sai quante volte ho pensato di ribassare di 2cm il catafalco, poi mi sono accorto che toccherei ovunque e dovrei letteralmente cambiare il modo di usare l'auto?

Non dico che la uso come fosse una Panda, ma diciamo che ne faccio un uso un po' "disinvolto".

Cosa che cozza con l'altezza da terra :si:

A meno che tu non possa cambiare gli ammo tenendo l'altezza originale..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il canale da 8 e l'Et35 la gomma è bella stirata si

l'ET non c'entra sulla stiratura della gomma, che comunque a mio avviso è un po' troppo strecciata.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

è molto tirata.. infatti spero che la prossima Yokohama Neova calzi meglio...

se non cambi misura l'effetto sarà sempre quello... come mai hai preso cerchi con un canale così grande?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avre fatto prima assetto, poi cerchi...

I 17'' ci stanno benissimo. Hanno attacco 5x114,3? Che ET hanno? Sai dimensioni del mozzo?

Sulla mia Civic monto i 18'' (si dai, sfottete, su dai parlate di consumi, di anti-ideali, ecc ecc, :() con canale 8,5...

Montavo le AS-1 inizialmente, la gomma era stiratissima. Ma roba allucinante. Infatti ho rovinato tutti i cerchi scendendo dai marciapiedi (non strisciandoci contro).

Sono passato alle Pzero rosse. Un altro mondo. Spalla dritta. Tenuta fantastica.

Peccato che oramai ho i cerci graffiati...................

Modificato da CoreVD

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che oramai ho i cerci graffiati...................

Se sono solo graffiati non dovresti spenderci troppo a sistemarli..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Masse non sospese, per di piu' rotanti, queste sconosciute..

allora vanno presi piccoli, con canale morigerato e il più leggeri possibili. Infatti penso di essere l'unico di tutta la comunità mx5 mondiale a risparmiare per comprarmi gli OZ Alleggerita con dimensione del canale pari all'originale (7") perché son quelli che pesano meno.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.