Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vista dal vivo, mi ha fatto un'impressione decisamente migliore che non in foto ;)

E' un'auto "monolitica" e sa di lavoro ben fatto. Anche dentro, la linea non è entusiasmante, ma è tutto molto solito e curato, i comandi sono molto precisi.

Curiosa la parte superiore della plancia, rivestita in uno schiumato morbido e di qualità, ma che ha la curiosa particolarità di avere un "grip" pazzesco... :lol: Penso sia impossibile pulirlo con un panno in microfibra :)

Peccato il prezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con JGian, ho avuto la medesima impressione. purtroppo non ho potuto provarla.

anche nei dettagli si nota un'attenzione ed una cura proverbiale, non tanto ad "apparire" quanto ad "essere".

trovo sia molto bella, ma ahime prezzata un po troppo in alto.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo, mi ha fatto un'impressione decisamente migliore che non in foto ;)

E' un'auto "monolitica" e sa di lavoro ben fatto. Anche dentro, la linea non è entusiasmante, ma è tutto molto solito e curato, i comandi sono molto precisi.

Curiosa la parte superiore della plancia, rivestita in uno schiumato morbido e di qualità, ma che ha la curiosa particolarità di avere un "grip" pazzesco... :lol: Penso sia impossibile pulirlo con un panno in microfibra :)

Peccato il prezzo

Vista anch'io dal vivo, mi piace ma meno che in foto visto che ci sono molte analogie con la (bruttissima) serie precedente, dentro comunque è migliorata molto così come la qualità dei tessuti (anche come sfruttamento degli spazi), non mi sono piaciuti quella specie di grondaia sul cruscotto (domani posterò la foto) e l'assenza di memorie sul sedile conducente (in compenso c'è la regolazione elettrica del supporto lombare, mah...)

concludo con il prezzo che è IMHO assolutamente in linea con le concorrenti (tanto per non fare nomi la Insignia CT costa 40k), comunque sul nuovo fanno il 14% di sconto (senza trattare...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo, mi ha fatto un'impressione decisamente migliore che non in foto ;)

E' un'auto "monolitica" e sa di lavoro ben fatto. Anche dentro, la linea non è entusiasmante, ma è tutto molto solito e curato, i comandi sono molto precisi.

Curiosa la parte superiore della plancia, rivestita in uno schiumato morbido e di qualità, ma che ha la curiosa particolarità di avere un "grip" pazzesco... :lol: Penso sia impossibile pulirlo con un panno in microfibra :)

Peccato il prezzo

pot-pourri

il prezzo è assolutamente concorrenziale anche al netto degli sconti in atto (si riesce a togliere anche il 14/15% come precisato da matte) non so se avete visto i prezzi di una XC70 awd o delle allroad audi - il confronto con insignia è IMHO irricevibile ma vabbè dà un'idea.

semmai a subaru si può imputare una politica commerciale demenziale e scelte di motori sbagliate (il 2,5 cvt a 4 cilindri negli usa va bene perchè è come fosse un 1400 qui; da noi è letteralmente improponibile)

manca peraltro un ulteriore step di potenza sul boxerdiesel inoltre...ormai 180 cavalli - vista la massa che supera i 16 quintali - sono necessari

quanto all'estetica noto che la presente edizione che tanto convince ma non è altro che un face lift della precedente tanto vilipesa; sulle plastiche non mi esprimo ma per una volta che vengono incontro alle esigenze europee si beccano pure le critiche di "eccessiva " morbidezza?

ad ogni modo un prodotto di value for money ;)

come numeri e diffusione resterà anche questa volta la "macchina della moglie del notaio": a numero chiuso

Modificato da Zero c.
Link al commento
Condividi su altri Social

per una volta che vengono incontro alle esigenze europee si beccano pure le critiche di "eccessiva " morbidezza?
Non so a chi ti riferisci, ma nel mio caso non era una critica ;)

Ho constatato che il rivestimento superiore, oltre ad essere morbida, oltre ad essere morbido, ha pure un grip elevatissimo, il che è alquanto curioso visto che una plancia si tende a farla scorrevole, per evitare l'accumulo di polvere e facilitarne la rimozione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so a chi ti riferisci, ma nel mio caso non era una critica ;)

Ho constatato che il rivestimento superiore, oltre ad essere morbida, oltre ad essere morbido, ha pure un grip elevatissimo, il che è alquanto curioso visto che una plancia si tende a farla scorrevole, per evitare l'accumulo di polvere e facilitarne la rimozione.

ero ironico J- ;)

dentro mi pare un design minimal ma non male

pelle d'obbligo (a chi piace)

in genere adottano montaggi precisi e assemblaggi a prova di scricchiolio e di usura precoce ma come dici tu se usano materiali da auto da 43.000 € buon per loro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.