Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto, megane, bravo o focus?


Vinc861

Domanda

Ciao vi ripropongo una domanda... Un mesetto fa già vi chiesi un consiglio ma ahimè è saltato tutto... Comunque sono indeciso tra 3 auto, del segmento c, quali: Renault Mégane 3 1.5dci 110 cv con 9000 km (motore nuovo cambiato direttamente dal meccanico - proprietario dell'auto, meccanico di mio cognato e anche rivenditore di auto usate) del 2009 a 7000 euro escluso passaggio, Fiat Bravo 1.6 Mjet 120cv con 65000 km del 2010 a 6800 euro da concessionario di zona e infine una Ford Focus 1.6 tdci 110 cv con 110000 km tagliandata ad hoc del 2008 a 5800 euro escluso passaggio da privato (un meccanico mi ha consigliato questa macchina)...Io andrei di megane ma purtroppo ho un budget non elevatissimo ed in questo caso starei molto ma molto al limite... Inizialmente non avrei voluto spendere più di 5000 euro... Meglio spendere ora questi soldi in più secondo voi? Grazie a tutti per le risposte.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Dimenticavo, la Renault megane ha 200000 km originali, ha cambiato tutto il blocco motore, frizione e volano inclusi in quanto ha trovato una occasione su un'auto (megane sportour) incidentata del 2012... Comunque esteticamente (carrozzeria e Interni) tutte e 3 le auto sono perfette...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Esatto, il modello è il nuovo... Comunque col motore ha cambiato anche volano e frizione... Valuto e vi aggiorno...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Bella si la coupè anche se, la voglio 5 porte e preferibilmente la 1.5 dci... Io sono della provincia di Bari e preferirei prenderla in zona...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ragazzi la bravo dopo controllo approfondito sembra abbia più km causa volante e pedali consumati... Mi sorge un dubbio in merito, il proprietario precedente era una società di leasing e nel cruscotto vi sono 4 buchi come se vi appoggiasse un tassametro. L'auto è bianca e ha gli attacchi delle cinture posteriori consumati e graffiati, potrebbe essere un ex taxi? Se fosse così avrebbe una marea di km in più... Un vostro parere a riguardo? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Evita,al 90% è una fregatura,con il doppio o il triplo dei km e usata da cani...ha il libretto dei tagliandi e le vecchie fatture?se no è una fregatura al 100%:)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.